GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh, e' da prendere quando e' basso.

Sett scorsa l'abbiam pizzicato a 112 mi pare

Cavolo, non l'ho notato, eppure è nel carrello e ogni tanto do una sbirciatina apposta. A quel prezzo secondo me li vale tutti (140 sono tanti, tanto vale un g2), lo prenderei anche se il pc lo facessi l'anno prossimo :D

ragazzi a parte la configurazione, ho visto che su amazon l'xfx ts 550 e l'xfx ts 650 (non modulari) hanno poca differenza di prezzo. Conviene prendere il 650? Avevo intenzione di prendere il 550 (per la scheda successiva della 380), ma per upgrade futuri o magari qualche occasione di usato potrebbe capitarmi una r9 390 oppure una 970..cosa dite voi? Grazie!

Ultima modifica:
Dando un'occhiata veloce su amazon ho notato un chieftec 80plus gold da 650w semi-modulare a 59€: Chieftech GPM-650C Alimentatore Elettrico, 650W, Nero:Amazon non linciatemi se è stato già postato precedentemente, volevo scriverlo il prima possibile, essendo rimaste solo 6 unità disponibili.
Il verdetto finale spetta ovviamente al nostro guru nazionale @Falco75

Il Navitas.

La copia del Thermaltake Paris.

Chieftec Navitas 650W GPM-650C Review - PSUs - Reviews - ocaholic

A sto prezzo e' da prendere al volo. Non e' la prima volta che Amazon da' fuori di testa sul prezzo di questo specifico modello.

Ragazzi, mentre facevo delle ricerche mi sono imbattuto in questo :look:
XFX P1-750G-TS3X PSU 750W, Nero: Amazon.it: Informatica
spero sarà utile a qualcuno :D

- - - Updated - - -

Dando un'occhiata veloce su amazon ho notato un chieftec 80plus gold da 650w semi-modulare a 59€: Chieftech GPM-650C Alimentatore Elettrico, 650W, Nero:Amazon non linciatemi se è stato già postato precedentemente, volevo scriverlo il prima possibile, essendo rimaste solo 6 unità disponibili.
Il verdetto finale spetta ovviamente al nostro guru nazionale @Falco75
Spero tu l'abbia già preso, visto a quanto sta ora :oogle:

Ho letto che chieftec ha lanciato una nuova linea eco( molto povera di connettori), sapete qual'è l'oem?

Ciao a tutti, ho bisogno di cambiare l'alimentatore perché il mio corsair cx430 è andato dopo solo due anni ... avessi letto allora i vostri consigli ...

Premesso che il PC non ha scheda grafica e non lo uso per giocare, quindi mi basta poca potenza, leggendo i vostri commenti e la guida 2015 di @Falco75, avrei individuato questi tre possibili acquisti:
- XFX TS 550W 80+ Bronze - €75
- Seasonic M12II-EVO520 80+ Bronze - €85
- Antec TP 550 Gold 80+ - € 86

Il fatto che sia modulare mi stuzzica, ma non è indispensabile, mentre è fondamentale che sia molto silenzioso.

Mi dite cosa ne pensate e quale è secondo voi il miglior acquisto ?

Grazie

ennio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro