Banzai_xD
Utente Attivo
- Reazioni
- 403
- Punteggio
- 82
Scusa ma EVGA sul G2 ha 10 anni di garanzia ... quanta cavolo ne da il corsair ????
e poi sono 10 anni !!! dopo 10 anni di uso magari spinto cambiarlo sembra il minimo (visto che con il calore gli isolanti tendono a perdere le loro caratteristiche)
Diamine, hai ragione, nella fretta avevo visto quella del GQ che è 5 anni :cav:
Mi rimane comunque il dubbio anche adesso a parità di garanzia, vero che gli RMx sono CWT ma sembrano andare benone, e nel caso con gli RMi ci sarebbe il Corsair Link che è un buon valore aggiunto (quando funziona). Quello che interessa a me è massimizzare il rapporto spesa/prestazioni-qualità; per esempio nel caso di EVGA non capisco se ha senso tenersi sul GS perdendo qualcosina in termini di qualità ma risparmiando una 50ina di euro, o se vale pena spenderli a puntare sul G2 o altri modelli di pari qualità nella stessa fascia di prezzo, o addirittura esagerare e puntare a, che ne so, un EVGA P2. Visto che è un acquisto che (ri)farò adesso e non vorrei rifare per svariati anni, voglio essere sicuro di prendere qualcosa mi garantisca il miglior compromesso.
Ultima modifica: