OnafetsPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,267
- Punteggio
- 82
100 euroVisto che devi ordinarlo, è meglio non prenderlo, almeno ti eviti il problema.
Quanto puoi spendere al massimo per l'alimentatore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100 euroVisto che devi ordinarlo, è meglio non prenderlo, almeno ti eviti il problema.
Quanto puoi spendere al massimo per l'alimentatore?
E Io che pensavo che si era dato direttamente la risposta negativa di falco :utonto:
Evga 550gs?100 euro
Ti consiglio anch'io l'Evga GS; è sempre fatto da Seasonic, ma è decisamente più recente.100 euro
Ti consiglio anch'io l'Evga GS; è sempre fatto da Seasonic, ma è decisamente più recente.
Molto bene grazie :DEvga 550gs?
salve a tutti
la mia configurazione attuale è la seguente:
case corsair carbide 300r
i5 4670
8gb ram (non ricordo i dettagli)
nvidia gtx 760 (ma sono intenzionato a sostituirla con un nuovo futuro modello nei prossimi mesi)
2 HDD ed a breve aggiungerò un SSD
cosa mi consigliereste? il mio budget può arrivare a 80-90 euro, non di più. non sono interessato ad OC, non ho preferenze sul fatto che sia modulare o meno (certo, lo preferirei modulare/semi-modulare ma non è fondamentale) e preferirei acquistare su amazon italia per via di un buon regalo di cui sono in possesso.
Quelli da 6+2 in teoria sono fatti apposta per funzionare sia come 6 pin che come 8 pin
Il berlin è quello cwt bronze?
si, il cwt bronze...11 mesi e poi POFF ç_ç
ok, grazie mille.Mettici il solito XFX TS 550 80+ GOLD , lo trovi sui 75 euro . Se vuoi proprio spendere tutti i 90 euro a questa cifra trovi gli EVGA 550 GS e G2 che sono modulari
Ripensadoci, 550w per un 6700k in oc + una ipotetica x70 può andare?Evga 550gs?
Sisi, al massimo se vuoi stare largo prendi il 650Ripensadoci, 550w per un 6700k in oc + una ipotetica x70 può andare?
Avremmo un ipotetico 100w + 200/250w periferiche escluse... imho ci sta, mi confermate?