H
Heradan
Ospite
Carino come programma :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi serve più tempo liberoCarino come programma :sisi:
Non sono ancora pronto ad hostarli da meAltervista ... quanti siti fatti con frontpage 10 anni fa :asd:
Ah ok grazie mille allora :)sei in una botte di ferro, le stime sono molto sovradimensionate, una 390x in full consuma sui 350/380 il resto sui 150 con 650 già ci vai largo con 750 è pure troppo.
Per favore, un consiglio.
Un ali per i3 6100+gtx950/r7 370, PC acceso per molte ore, su BPM a meno dell'EVGA 500b?
Magari che regga un eventuale upgrade ad i5 6500 (ma anche no).
Xilence performance A 530 è di troppo peggiore?
Grazie
Ciao a tutti, mio primo post dopo anni (e utente diverso) perché torno al magico mondo pc-gaming dopo la parentesi xbox 360.
Sto assemblandomi un PC da gioco da usare poi con TV (quindi per ora si sta sui 1080p), di seguito le caratteristiche:
- Intel Core i5-6600
- MSI Z170A KRAIT GAMING ATX LGA1151 Motherboard
- G.Skill Ripjaws V Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-2400
- Samsung 850 EVO-Series 500GB
- MSI GeForce GTX 970
- case ancora indeciso ma qualcosa tipo il define R5
- più avanti magari un Noctua NH-D15 (o 14)
calcolando il tutto, considerando che non credo proprio di mettermi a fare OC, di quanti watt necessito? con varie analisi se non sbaglio sono sui 350W, vi torna?
Dovessi nel caso buttarmi poi su una configurazione SLI in futuro, andando con 650W sarei a posto?
Visto che siamo al limite per il budget che mi ero prefissato, Mi consigliate un paio di alimentatori in una fascia 70-100 euro?
Grazie mille