MrIndeciso
Utente Èlite
- Reazioni
- 394
- Punteggio
- 65
Amazon? Falco parlava di un trucco per avere uno sconto di 10 euroGrazie. L'ho trovato a 74 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon? Falco parlava di un trucco per avere uno sconto di 10 euroGrazie. L'ho trovato a 74 euro
No da b**-****r. Parlo di xfx 650w 80 goldAmazon? Falco parlava di un trucco per avere uno sconto di 10 euro
Spedizione inclusa? Se non lo è da Amazon lo paghi meno.No da b**-****r. Parlo di xfx 650w 80 gold
No. Avevo visto solo il bronze su Amazon. Per 84 euro credo lo prenderò da Amazon.Spedizione inclusa? Se non lo è da Amazon lo paghi meno.
Aspetta, c'è un trucco per avere uno sconto di 10 euro, almeno così aveva detto falco.No. Avevo visto solo il bronze su Amazon. Per 84 euro credo lo prenderò da Amazon.
Certo che si puo usare, il buono vale per tutto da quel che so
@Falco75 @Mr. Marmellatoso prima fate creare gruppi e poi non entrate? Dai su vi devo far vedere la mia collezioni di vulcani vultech, entrate raga esce solo nickname no numeri o altri dati sensibili un pò come nei forum.
Telegram: Join Group Chat
Vi stiamo aspettando con gli itek innescati :figo:
Si ma c'è bisogno di metterlo in rilievo da qualche parte perché altrimenti si perde nei meandri delle varie reply...è pur vero che in questa sezione c'è talmente tanta roba in rilievo che ormai ha più visibilità un thread di una settimana fa di uno stickato... :D