Visto che si parla di Berlin, forse ho una buona notizia per qualcuno di voi, anche se probabilmente lo saprete già.
Se siete tra i "fortunati" possessori di un Berlin CWT o comunque conoscete qualcuno che ce l'abbia, se dovesse rompersi, e sappiate che si romperà, se fate l'RMA direttamente con Thermaltake e chiedete di ricevere in cambio il Sirtec lo faranno senza neanche porre domande, quindi mi sa che è una richiesta abbastanza comune. Vi diranno solo di allegare una copia dell'email dentro la scatola con cui lo spedite.
Solo un paio di note:
_ L'RMA con TT è scandaloso, si sono presi 20 e passa giorni solo per accorgersi di avere il pacco del mio amico, ma almeno se fate pressioni vi ascoltano;
_ Non abbiamo ancora ricevuto l'alimentatore che dovrebbe tornarci a giorni, ma l'assistenza ci ha assicurato che ci manderanno il modello esplicitamente richiesto, a breve potrò darvi una conferma definitiva.
Detto questo vorrei spezzare un quarto di lancia a favore del Berlin CWT. Quello del mio amico si è rotto a causa di un guasto elettrico che si è portato appresso anche il gruppo di continuità, sottodimensionato e credo anche Trust; prima di morire del tutto l'alimentatore dopo qualche giorno si è riacceso un'ultima volta da solo e il pc è partito senza problemi, quindi non dovrebbero esserci stati danni agli altri componenti, per quanto un solo caso non faccia statistica mi sentirei di dire che anche se estremamente delicato per lo meno il Berlin Bronze non è una bomba ad orologeria pronta a portarsi dietro qualcosa.