GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aaaaah :lol:

Speriamo torni a leggere :lol: Dici che costa molto la spedizione da li? ahah
Ma magari ti ha solo ringraziato per avergli risposto :asd: anche perchè qualsiasi persona sana di mente capisce che il prezzo finale non vale sicuramente l'acquisto, forse lo ha fatto anche per evitare di mandarti in un posto lontano lontano...:lol:

Invoco perdono a tutto il thread per la mia mossa azzardata e anche a tutti quelli che leggeranno durante gli anni :lol:

Invoco perdono a tutto il thread per la mia mossa azzardata e anche a tutti quelli che leggeranno durante gli anni :lol:

Vai tranquillo:

se non lo compra dagli usa va tutto bene.

Se lo compra da la',
ogni euro in piu' che spende e' un punto di infrazione per te. :morte:

T' ha pure messo il mi piace;

mo' quello lo prendera' veramente dagli usa spendendo 300 euro,

nel tal caso, ti banno senza rancore :asd:

Tranquilli ancora non l'ho preso. :D

Ricapitolando: non ho capito se è un ottimo alimentatore o è solamente buono. Nel caso prenderei un Antec come il tuo, da 850w.

Altri suggerimenti? :-)

- - - Updated - - -

In ogni caso, come è buona creanza (nonna docet) io ringrazio sempre!!!, :-D

Tranquilli ancora non l'ho preso. :D

Ricapitolando: non ho capito se è un ottimo alimentatore o è solamente buono. Nel caso prenderei un Antec come il tuo, da 850w.

Altri suggerimenti? :-)

E' un alimentatore super-ottimo;

chiaramente il prezzo lo riflette, dato che costa quasi 200 euro.

E' almeno allo stesso livello del mio Antec, probabilmente anche meglio, la piattaforma e' piu' moderna.

Te lo consiglio spassionatamente, se vuoi spendere cosi' tanto; sicuramente saprei cosa stai comprando.

Probabilmente te ne freghera' poco anche della faccenda del prezzo minore su amazon uk, quindi, essendo l'ultimo in tutta Italia, prendilo

- - - Updated - - -

@_Aenea_ torna subito qui :lol:

Ti' e' andata bene :luicera:

E' un alimentatore super-ottimo;

chiaramente il prezzo lo riflette, dato che costa quasi 200 euro.

E' almeno allo stesso livello del mio Antec, probabilmente anche meglio, la piattaforma e' piu' moderna.

Te lo consiglio spassionatamente, se vuoi spendere cosi' tanto; sicuramente saprei cosa stai comprando.

Probabilmente te ne freghera' poco anche della faccenda del prezzo minore su amazon uk, quindi, essendo l'ultimo in tutta Italia, prendilo

- - - Updated - - -

Ti' e' andata bene :luicera:
Un tributo in meno in pasto alla scatola matta...:death:

Che? Mi attaccava me la? Pedalando producevo 1060w per accenderle tutte :lol:
E se non reggevi il carico? Magari ti faceva spegnere come gli iTek, per sempre...
megaomg.gif

Da qua lo paghi un botto in meno - forse ti conviene tentare di ordinarlo dall' amazon UK, magari ti mandano lo stesso che e' segnato come disponibile in Italia e lo paghi 35 euro in meno :sisi:

THUG LIFE:fumato:

- - - Updated - - -

stica**i guardate che bestia che ha preso quello di LinusTech
Cattura.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro