GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un alimentatore super-ottimo;

chiaramente il prezzo lo riflette, dato che costa quasi 200 euro.

E' almeno allo stesso livello del mio Antec, probabilmente anche meglio, la piattaforma e' piu' moderna.

Te lo consiglio spassionatamente, se vuoi spendere cosi' tanto; sicuramente saprei cosa stai comprando.

Probabilmente te ne freghera' poco anche della faccenda del prezzo minore su amazon uk, quindi, essendo l'ultimo in tutta Italia, prendilo

- - - Updated - - -

Ti' e' andata bene :luicera:

Preso!!! :D

Linus se ne va da nzxt tips
Chissà, magari si concentrerà su Linus tech tips
Anche la farà cascare tutto HAHAH

THUG LIFE:fumato:

- - - Updated - - -

stica**i guardate che bestia che ha preso quello di LinusTech
Visualizza allegato 189715

Un ottimo alimentatore con sopra una parrucca di Lady Gaga?

333px-Lady_Gaga%2C_ARTPOP_Ball_Tour%2C_Bell_Center%2C_Montr%C3%A9al%2C_2_July_2014_%28119%29_cropped.jpg

Salve a tutti!
Mi scuso per questo post "approfittatore" dove chiedo subito consigli appena registrato, ma se vorrete aiutarmi comunque vi sarò infinitamente riconoscente!
Sono giorni che leggo opinioni e recensioni etc per comprare un PC nuovo decente con un budget abbastanza stretto. Come componenti mi sono indirizzato su un i3 4160 e una GTX 950. A questo punto il dilemma alimentatore. Vorrei rimanere sui 50-70€ e preferirei prendere roba su amazon spedita da amazon, ma di alimentatori non ne ho trovati molti di quelli nella guida.

Qualche pagina fa ho visto l'utente Falco75 consiglaire in questa fascia di prezzo tale alimentatore

http://www.amazon.it/Cougar-STX-Ali...TF8&qid=1451776076&sr=8-1&keywords=cougar+stx

Posso andare dunque tranquillo? Non vedo certificazioni 80+ e ho provato a fare qualche ricerca online ma questo modello in pratica non pare esistere, non è neanche citato sul sito della Cougar e non ci sono recensioni, trovo solo pagne su siti di paesi del terzo mondo e la cosa un po' mi spaventa.
L'alternativa sarebbero Thermaltake Hamburg 530W o Corsair CX 500W ma leggendo il topic ho visto che qua dentro nessuno è un fan di entrambi, per usare un eufemismo.

Ringrazio chi volesse aiutarmi!

Salve a tutti!
Mi scuso per questo post "approfittatore" dove chiedo subito consigli appena registrato, ma se vorrete aiutarmi comunque vi sarò infinitamente riconoscente!
Sono giorni che leggo opinioni e recensioni etc per comprare un PC nuovo decente con un budget abbastanza stretto. Come componenti mi sono indirizzato su un i3 4160 e una GTX 950. A questo punto il dilemma alimentatore. Vorrei rimanere sui 50-70€ e preferirei prendere roba su amazon spedita da amazon, ma di alimentatori non ne ho trovati molti di quelli nella guida.

Qualche pagina fa ho visto l'utente Falco75 consiglaire in questa fascia di prezzo tale alimentatore

Cougar STX - Alimentatore di rete da 500W, con ventola da 12 cm silenziosissima: Amazon.it: Informatica

Posso andare dunque tranquillo? Non vedo certificazioni 80+ e ho provato a fare qualche ricerca online ma questo modello in pratica non pare esistere, non è neanche citato sul sito della Cougar e non ci sono recensioni, trovo solo pagne su siti di paesi del terzo mondo e la cosa un po' mi spaventa.
L'alternativa sarebbero Thermaltake Hamburg 530W o Corsair CX 500W ma leggendo il topic ho visto che qua dentro nessuno è un fan di entrambi, per usare un eufemismo.

Ringrazio chi volesse aiutarmi!

Vai pure col Cougar,
e' a livello di un 80 bronze, l'ha gia' preso un altro utente, e non ha problemi.

Questi qua modelli qua stranamente non sono riportati da nessuna parte, perche' dovrebbero esserci solo quelli con wattaggio x50 (450,550,650) e non x00, (500,600 ecc..)
ma esistono.

In fondo a pag.215 trovi le foto dell'omologo da 600w.

Vai pure col Cougar,
e' a livello di un 80 bronze, l'ha gia' preso un altro utente, e non ha problemi.

Questi qua modelli qua stranamente non sono riportati da nessuna parte, perche' dovrebbero esserci solo quelli con wattaggio x50 (450,550,650) e non x00, (500,600 ecc..)
ma esistono.

In fondo a pag.215 trovi le foto dell'omologo da 600w.

Ti ringrazio davvero un sacco per la risposta, ordine effettuato!

Secondo voi è meglio lo Zalman Glx 500 o il Cougar stx 500 come silenziosità e prestazioni? Oppure si riesce a trovare qualcosa di meglio?
Ho un i5 3570k da abbinare in futuro ad una scheda video come una GTX 960-970
Volevo stare sotto i 70 euro e prenderlo su Amazon. Grazie

Secondo voi è meglio lo Zalman Glx 500 o il Cougar stx 500 come silenziosità e prestazioni? Oppure si riesce a trovare qualcosa di meglio?
Ho un i5 3570k da abbinare in futuro ad una scheda video come una GTX 960-970
Volevo stare sotto i 70 euro e prenderlo su Amazon. Grazie

E' meglio il cougar, ma ora e' indisponibile.

Per circa 70 euro,
ti consiglio questo cosi' da tirare la spallata a amazon che sbaglia i prezzi:

Chieftec CTG-750C Câble USB Noir: Amazon.fr: Informatique
@matint consiglio velocita' in quanto e' 1 e non ricapitera' molto spesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro