GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signore e signori a breve vi verrà illustrata dal nostro prof di elettroalimentazione @Falco75, la massima espressione della sua ispirazione di scatole matte attraverso un filmato..chissà magari finalmente ci mostrerà la sua vera identità?? O.O

Chi vivrà vedrà...*_*
Buona visione a tutti!!!!

Ultima modifica:
Bene
Sarebbe stata una bella sfida con l'rm1000, se solo si potesse accendere so che non è di qualità come l'ax però

Signore e signori a breve vi verrà illustrata dal nostro prof di elettroalimentazione @Falco75, la massima espressione della sua ispirazione di scatole matte attraverso un filmato..chissà magari finalmente ci mostrerà la sua vera identità?? O.O

Chi vivrà vedrà...*_*
Buona visione a tutti!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Con questo test usi solo i 12v , con le linee minori poteva arrivare anche a 1200w ???

ah un altra cosa falco , l'altra volta avevi messo il calcolatore quello dei watt , questo AX 850 quando è arrivato a 1000watt quanto era efficiente ?

- - - Updated - - -

W WINDOWS MOVIE MAKER :+1:

ah un altra cosa falco , l'altra volta avevi messo il calcolatore quello dei watt , questo AX 850 quando è arrivato a 1000watt quanto era efficiente ?

- - - Updated - - -

W WINDOWS MOVIE MAKER :+1:

Il consumometro mi dava dei valori sballati, non li ho inclusi (96% efficienza e' impossibile).

Il carico sulle rail minori c'e', ci sono 25w sul 3.3, 35w sul 5V (da resistenze interne) e una ventola Noctua da 92mm sul -12. Circa 60-65w in tutto.

Anche perche' moltissimi alimentatori non gradirebbero un crossload assoluto sul 12V fatto in questo modo. Alcuni non si accendono se non applico 100w sul 12V ad esempio (vanno in protezione se ho tutte le lampadine spente).

Raga, mi dite se questa PSU è byona e potrebbe reggere con sicurezza i7 3770+R9 380? Non l'ho mai vista sta marca:
8c4ca852d8cd7bf1799d1bed0d71fba2.jpg

150 watt sui 12v. Non riuscirebbe ad alimentare nemmeno uno spazzolino elettrico, altro che R9 380.

- - - Updated - - -

Ma poi come cacchio fanno le somme? 80+150+3.6+10 = 500?
Almeno le altre cinesate mettono 350 watt sui 3.3 e 5v così tornano i conti.

Buongiorno a tutti! Se la cosa non è di tropo disturbo (è un po offtopic lo so), vorrei chiedervi un parere sulla mia attuale psu, che presi 4 anni fa buoni: è un Thermaltake Toughpower xt da 875w, so che per la mia attuale configurazione è sovradimensionato (2500k a 4.5Ghz e gtx770), ma ai tempi alimentava un q6600 a 3.6Ghz (1.35v se ricordo bene) e uno sli di GTX470 con un buon oc (810mhz sul core o poco più, non ricordo). Fino ad ora non mi ha dato nessun problema (è anche piuttosto silenzioso), volevo comunque sapere il vostro parere visto che dai test in rete che guardai prima dell'acquisto pareva buono però non vorrei che fosse uno di quegli alimentatori che partono bene ma campano poco :vv:

Torno a scrivervi dopo un po' visto che ho un problema...non mi bastano i soldi per fare quello che voglio!! (e quando mai bastano...)
Per natale voglio prendere un psu 550w, 4gb di ram e una gtx 970; io vorrei prendere un evga gs 550w, una gigabyte g1 e la ram 22€, non sto a scrivere il nome, non importra.
Ho tre scelte:
Risparmiare sulla vga prendendo una msi ga,ming 4g o una giga windforce mantenendo l'evga gs;
risparmiare sul psu prendendo un Thermaltake london mantenendo ola giga g1
prendere sia evga gs sia giga g1 mantenendo però 4gb di ram
Cosa posso fare?? C'è tanta differenza tra il london ed il gs?? Posso giocare con 4gb di ram??
P.s: cavolo che belva quel corsair...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro