Scorpitron
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 55
E io che ne so? :asd:
Chiedilo a quello che te lo vende!
Hahah no dico tipo come la piattaforma seasonic su cui sono basati gli xfx bronze e i jije XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io che ne so? :asd:
Chiedilo a quello che te lo vende!
Hahah no dico tipo come la piattaforma seasonic su cui sono basati gli xfx bronze e i jije XD
Booooh!
E cosa ne sanno?
Aoh,
c'ha sette anni sto modello,
ed e' un 850w, non penso fosse proprio diffusissimo,
la piattaforma che ticchetta spesso e' solo la Seasonic GB,
per il resto scusa, chiedi all'amico no?
Volevo solo sapere se ticchettava...da persona ignorante il mio amico non ne capisce quindi non saprebbe dirmelo cmq mi fido...grazie mille
Ma pure un XFX 550w non e' che ticchetta SEMPRE,
capisci il discorso?
Per quello devi chiedere a lui, mica per altro!
Ah ho capito è tutto fattore C
Grazie
A proposito di guru, il noto jonny ha recensito la versione da 1000W nel lontano 2009, il taglio da 1000W e quello da 850W hanno in comune la stessa PCB, quindi probabilmente lo stesso OEM (come detto in precedenza, FSP), però il design proviene da Cooler master, è la produzione che è stata affidata a FSP, infatti lo stesso jonny si è meravigliato del fatto che venivano utilizzati condensatori rubycon su un modello costruito da FSP.Hahaha e se non lo sai tu che sei il guru! Aspetto i tuoi adepti XD
Hahaha e se non lo sai tu che sei il guru! Aspetto i tuoi adepti XD
A proposito di guru, il noto jonny ha recensito la versione da 1000W nel lontano 2009, il taglio da 1000W e quello da 850W hanno in comune la stessa PCB, quindi probabilmente lo stesso OEM (come detto in precedenza, FSP), però il design proviene da Cooler master, è la produzione che è stata affidata a FSP, infatti lo stesso jonny si è meravigliato del fatto che venivano utilizzati condensatori rubycon su un modello costruito da FSP.
Ora, il coil whine è un qualcosa di imprevedibile, specialmente per modelli vecchi come questo, tutti gli alimentatori hanno i "coil", ossia le bobine, se emettono quel rumore fastidioso di certo non possiamo saperlo se riguarda una singola unità o tutta la linea su cui è basata.
Al limite glielo rendi e ti fai rimborsare, se è un amico :sisi:.
Ma poi non ho capito, è usato o te lo vende nuovo?
Se te lo vende usato allora gli chiedi se emette qualche sibilo strano sotto sforzo (tipo quando gioca, se gioca).Ho capito quindi se va tutto bene faccio l' affare no me lo vende usato
Diciamo più un conoscente, allora :lol:E cmq è un "amico" inteso più come buddy che come friend non so se rendo l'idea XD
Se te lo vende usato allora gli chiedi se emette qualche sibilo strano sotto sforzo (tipo quando gioca, se gioca).
Anche se c'è da dire che molti alimentatori emettono quel rumore quando il carico è basso.
- - - Updated - - -
Diciamo più un conoscente, allora :lol: