Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cari ragazzi come lo vedete l antec true power 650w ? Di preciso il tp650 non c
Io di TruePower in commercio conosco solo il TruePower Classic (TPC o TP...C) se intendi quello, è un ottimo alimentatore, lo trovi a 99€ s.s. incluse su Amazon.
TruePower New.
New solo nel nome perche' e' dei bei tempi ormai,
vado a vedere un po'....
Eh si'. 2010.
Test: Antec TruePower New 650 Watt
Si l ho trovato usato a 35€ secondo voi è valido?
Certo, a condizione di tornare indietro nel tempo a 6 anni fa e prenderlo nuovo.
Con rispetto parlando ma è follia pura acquistare un alimentatore usato di 6 anni fa. Se lo avessi già sarebbe diverso, ma andarlo a prendere ora...
Giusto se te lo regalassero o te lo tirassero dietro per 10€ o poco più.
Ah si? E perché quali rischi comporta?
Lo stesso di acquistare un'automobile vecchia di 6 anni.
L'alimentatore è una parte soggetta ad usura forse anche più delle altre componenti ed è noto che con gli anni perda colpi, anche perché è realmente sempre in funzione, anche in idle.
Chiaramente dipende anche dall'uso che ne ha fatto il precedente proprietario ma ho seri dubbi che un cristiano con un ali di quella potenza, non lo abbia spremuto come un limone.
Va bene ti ringrazio mi risparmio questi 35€ vedrò di trovare qualcosa di più recente ma a buon mercato da tenere di scorta
Beh ripeto, dipende da cosa devi farne e cosa dovrai alimentarci.
Se è da usare come "scorta" per brevi periodi, va bene qualsiasi cosa, però 35€ per un ali ottimo ma di 6 anni fa e usato...per me son troppi.
E' pur sempre un SS bronze...dovresti anche controllare i connettori che li abbia tutti e compatibili coi sistemi attuali.
Ti spiego ho un altro pc con un q6600 occato a 3ghz e una 5850 siccome l ali che ci sta sta a limite e ha gia parecchi anni e fra un po dovrebbe arrivare uno xeon x5460...stavo a pensa ad un cambio psu...ora c'è sempre uno zalman zm600-hp
Salve a tutti, sto facendo ora un nuovo PC da gaming senza overclock futuri, con la seguente configurazione:
I5-6600 Skylake
MB MSI H170 Gaming M3
Ram DDR4 Corsair Vengeance 2x4 GB 2133
GPU MSI R9 380 Gaming 4GB
SSD Samsung 850 Evo 250 GB
HDD WD Caviar Blue 1TB
Masterizzatore DVD LG Multi
Case Zalman R1 con ventole stock
Dissipatore Artic Freezer 13
Che alimentatore mi consigliate intorno ai 100 euro? Ho visto l'Antec TP-650 Classic, potrebbe andare? Si può risparmiare qualcosa?