GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dubbio amletico tra questi alimentatori:
Evga g2 550
Corsair rm650x
Seasonic S12G 650/xfx xtr 650
Cooler master v650s
Propenderei per l'evga, dalle recensioni mi pare il migliore (per quanto ne capisco io :utonto:), ma il 650 è introvabile presso negozi di cui mi fidi, oppure lo trovo a prezzi troppo alti rispetto alle controparti, quindi ho messo il 550 tra le opzioni (anche se preferirei un 650 visto che faccio un upgrade:chupachup).
Tra gli altri prediligerei il Corsair, ma li trovo tutti molto simili, anche come prezzo 100-110.
Tenendo conto anche delle "garanzie" di diversa durata tra gli ali in questione cosa mi consigliate? :help:

g2 senza se e senza ma su tutti i fronti, anche sulla garanzia

I G2 son da prendere o su drako o direttamente dallo shop evga, se non ti fidi vai col GS o con gli RMX di Corsair

Si col cavolo :D

Il bello e' che dichiara 204w sul 12V, la cosa e' famosa, ma di questi parliamo nella guida agli alimentatori cinesi, non qua :D

ma il fatto e che se si fa la somma dei watt scritti sull'etichetta non arriva a 900W XD cmq ok sorry pensavo che l'hantol fosse una marca buona (:asd:)

Oh raga il v550 coolermaster regge una wolfdale e8400 @ 4 GHz , con una sapphire 7770 oc ...cpu a 40° ....tutto stabile...
06dbd9081379567682caabeae3b5c685.jpg

Con il nilox si spegneva a 3.1 GHz xD

Oh raga il v550 coolermaster regge una wolfdale e8400 @ 4 GHz , con una sapphire 7770 oc ...cpu a 40° ....tutto stabile...

Con il nilox si spegneva a 3.1 GHz xD
:asd:
Io ho paura a fare oc con il PSU ms-tech :sisi:
Ed ho bisogno di un nuovo dissipatore :asd;

Ultima modifica da un moderatore:
Dead su tapalk i tuoi like escono con il volto di uno, la buttò la, sulla 35ina, sei te? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro