GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi vedo belli convinti sul g2 :asd: Eventualmente poi in caso di guasti l'evga lo dovrei spedire in giro per il mondo o semplicemente in qualche posto in europa (come il corsair, credo)?
A conti fatti quindi mi consigliate il g2 da 650 a 125 eurozzi dallo shop evga?

Direi Germania, da dove spediscono, ma non ho mai avuto l' onore/onere di avvalermi della garanzia evga.
Shop evga ftw

Direi Germania, da dove spediscono, ma non ho mai avuto l' onore/onere di avvalermi della garanzia evga.
Shop evga ftw

Credo di andare col G2 da 650.
Tra l'altro ho provato il "calcolatore di watt" dello shop evga e mi hanno dato un codice sconto del 10% sugli ali :birra:

Che voi sappiate la funzione della ventola che si accende e spegne a seconda del carico del xfx xtr, quello modulare, conviene attivarla?

Puoi spiegare meglio il codice sconto ?
Certo! Ho provato ad usare il "power meter" che trovi nella sezione degli alimentatori dello shop evga e alla fine della procedura mi è spuntato un banner con il codice del buono valido sugli ali e della durata di un mese. Mi hanno pure mandato una mail (ero registrato e loggato al momento del "test"). Credo ne diano uno a chiunque usi sto power meter :party:

Una domanda.Dovendo fare un pc per internet,download station,ecc senza grandi performance(g3258+Maximus VI Extreme avanzata da una vendita :asd: ) ma silenzioso,su cosa mi potrei buttare per un psu fanless di qualità?

Una domanda.Dovendo fare un pc per internet,download station,ecc senza grandi performance(g3258+Maximus VI Extreme avanzata da una vendita :asd: ) ma silenzioso,su cosa mi potrei buttare per un psu fanless di qualità?

Non vale la pena di prendere ali fanless per pc che consuma così poco ( meno di 100w). Qualsiasi ali decente non farebbe comunque rumore.

I know ma è per togliermi lo sfizio di averlo full fanless.E poi non ne ho mai avuto un psu fanless e volevo togliermi questo sfizio :)

Ma gli ali fanless possono ticchettare visto che il ticchettio non dipende dalla ventola?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro