GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok preso l'evga 650 ora una piccola domandina l'alimentatore che monto io l'hx850w 80plus silver com'è? all'epoca lo pagai circa 120-140€ non mi ricordo

ok preso l'evga 650 ora una piccola domandina l'alimentatore che monto io l'hx850w 80plus silver com'è? all'epoca lo pagai circa 120-140€ non mi ricordo

ricomprarlo oggi non varrebbe certo la pena rispetto ai modelli recenti. puoi anche pensare di svenderlo per sostituire l'ms tech e tu lo ricompri nuovo. :asd:

Eh,
e' ancora bellino se ce l'hai

Dai filmati ravvicinati di fakerone l'architettura mi e' parsa una SUN PRO simile ai Thermal Master,
ma non sono sicuro

- - - Updated - - -

i g2 trovo solo gli 850W che sono troppi
intel qx9775 @3.5ghz vcore 1.35
amd r290x 1040/1300
con velociraptor da 10.000rpm

è un treno di consumi

Il mostro mangia corrente!!

Alza sto overclock a 4000, che alla r9 290x gli serve :sisi:

ammenochè non vinco la lotteria il mio HX là resta :sisilui: ma ero solo curioso se all'epoca feci una buona scelta(pensavo anche che 850W erano pochini per reggere una 4870 :asd: prima avevo un hyper da 500w) altrimenti vado di ms-tech :lol: @Falco75 quel coso non ci arriva a 4ghz non puoi capire il corsair h75 come soffre XD il tutto è montato in un case come questo
http://www.custom-build-computers.com/image-files/cheap-computer-cases-2.jpg
solo più vecchio:retard:

ammenochè non vinco la lotteria il mio HX là resta :sisilui: ma ero solo curioso se all'epoca feci una buona scelta(pensavo anche che 850W erano pochini per reggere una 4870 :asd: prima avevo un hyper da 500w) altrimenti vado di ms-tech :lol: @Falco75 quel coso non ci arriva a 4ghz non puoi capire il corsair h75 come soffre XD il tutto è montato in un case come questo
http://www.custom-build-computers.com/image-files/cheap-computer-cases-2.jpg
solo più vecchio:retard:

Beh e quindi? Giù di dremel apri il frontale ci piazzi due ventole da 120 in immissione, e fai lo stesso con il sopra, due da 140 in estrazione, il gioco è fatto :sisilui:

Beh e quindi? Giù di dremel apri il frontale ci piazzi due ventole da 120 in immissione, e fai lo stesso con il sopra, due da 140 in estrazione, il gioco è fatto :sisilui:

ma il pc non è mio e non ha intenzione di modificare nulla, per lui così come sta è il top del top perchè circa mille anni fa quella cpu la pagata 900€ :asd: mi è stato solo chiesto di cambiargli alimentatore perchè l'ms-tech faceva troppo rumore

ma il pc non è mio e non ha intenzione di modificare nulla, per lui così come sta è il top del top perchè circa mille anni fa quella cpu la pagata 900€ :asd: mi è stato solo chiesto di cambiargli alimentatore perchè l'ms-tech faceva troppo rumore
Chiedigli di aprire il ms-tech

naturalmente, c'è retrocompatibilità, non avrai problemi. monterai l'alimentatore in alto, prenderà un pò d'aria calda dal processore, ma lo si fa lo stesso.

- - - Updated - - -

Coolermaster VS Serie, V550S RS-550-AMAA-G1, Alimentatore Elettrico, 550W: Amazon.it: Informatica
ho appena visto che il v550s è a 85 spedito da amazon, è un ottimo prezzo.
Alla fine ho preso il CM che mi hai suggerito e ieri l'ho montato. Tutto va alla perfezione e in più la ventola del dissipatore e quella in più del case vanno più veloci di prima(si vede che non passava mai abbastanza corrente XD) ancora grazie 1000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro