GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine da gold a titanium cambia quasi niente, io preferirei un bronze/silver di qualità a un costo basso(tipo CX nuovi) piuttosto che un inutile titanium, magari di qualità inferiore, a 150-200 euro. L'unico scopo dei platinum/titanium potrebbe essere farli fanless, ma vedo che ancora latitano

In effetti come fanless ci sono molti modelli gold e platinum, e stanno per uscire anche i titanium.

Ovviamente i Seasonic Prime sono di una qualita' SPAZIALE, che va ben oltre il mero bollino di efficienza,
pero' decisamente 200 euro per un 650w difficilmente qualcuno li spendera'.

Salve, scrivo nuovamente perché l'aerocool gt500sg che avevo ordinato su Amazon continua a non essere disponibile, e inizio a perdere le speranze di riceverlo.
A questo punto sarei orientato per il cx450m, ma avevo visto questi due alimentatori e mi chiedevo se potessero essere altrettanto validi, visti anche i 50 watt in più e il prezzo sostanzialmente simile.

http://m.eprice.it/alimentatori-pc-BE QUIET/d-8835947

http://m.eprice.it/alimentatori-pc-BE QUIET/d-8668678

Che ne pensate?

Sono i Be Quiet S9 - uno e' modulare, l'altro no.

Certo, vanno bene anche questi.

Mi spiace per l'aerocool, ma amazon li ha venduti col la politica "first come, first serve" e quindi chi lo ha ordinato tardi sembra rimarra' a bocca asciutta perche' non ce ne son piu'.

ragazzi domanda al volo per non spendere tantissimo, ma senza prendere una schifezza tipo ( hermaltake hamburger)
tra
  • COOLER MASTER G550 RS550-AMAAB1-EU 80+ BRONZE
  • DeepCool dq550st 550
e risparmiando qualcosa puntare al
COOLERMASTER RS500-ACABB1-BU 80+ EU

va bene anche B500 - Rs500 oppure puntare ad uno dei due sopra? O altro ?

GRazie mille

Ultima modifica:
ragazzi domanda al volo per non spendere tantissimo, ma senza prendere una schifezza tipo ( hermaltake hamburger)
tra
  • COOLER MASTER G550 RS550-AMAAB1-EU 80+ BRONZE
  • DeepCool dq550st 550
e risparmiando qualcosa puntare al
COOLERMASTER RS500-ACABB1-BU 80+ EU

va bene anche B500 - Rs500 oppure puntare ad uno dei due sopra? O altro ?

GRazie mille

A parte il deepcool sono uno peggio dell' altro.

ok... vada per il deep ... a meno che avete suggerimenti al volo in fascia di prezzo 50/60€

Come no.

Usciti su Amazom, nessuno li conosceva, prezzacci che neanche un NeoEco, tutti giù a comprarli, finiscono, per un pezzo non si sono più visti.

Non vorrei che questi Aerocool seguano la stessa strada di unità "una tantum".

Beh ma con i Jou Jye siamo andati avanti dai 9 ai 12mesi.

Cosa che stavolta a quanto pare non accadra' - son finiti in un mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro