GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh, e' quello.

Cambialo

Vabbè, non è che è il dissipatore, ma la ventola, perche il dissipatore alla fine è fatto di lamelle ferme di metallo:asd:
Comunque appena mi passa l'influenza lo cambio.

Dicevo, ma l'Eco mod conviene attivarlo?
Io credo di no, perche alla fine ok, non sentirei l'ali ma sentirei le altre 5 ventole sempre accese, quindi per il fattore silenziosità non ha senso per me attivarlo, però sulla carta c'è scritto che attivandolo la ventola ha più vita ecc(però i componenti si surriscaldano di più, no?), è solo pubblicità o ha un fondo di verità?

Ultima modifica:
Nel frattempo signori e signori (di signore non ce ne sono),

http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story&reid=494

MAMMA MIA
E quest'altro che caspita e'

http://www.hw1.it/evga-supernova-75...utm_medium=cps&utm_campaign=feed-tradedoubler

Ahhh li han fatti uguali ai Superflower Leadex con gli attacchi che si illuminano ahuhuahuahuahua

Però non è giusto, ho comprato da poco il G2 e mi esce il G3 e il G2L?:lol:
Tra il G2 e il G2L cambiano solo i led?
E tra il G2 e il G3?

Così, per curiosità.

Tra il G2 e il G2L si suppone cambino solo i Led.

Il G3...leggi la review e giudica tu,
e' una piattaforma ancora piu' nuova!

Vabbè, non è che è il dissipatore, ma la ventola, perche il dissipatore alla fine è fatto di lamelle ferme di metallo:asd:
Comunque appena mi passa l'influenza lo cambio.

Dicevo, ma l'Eco mod conviene attivarlo?
Io credo di no, perche alla fine ok, non sentirei l'ali ma sentirei le altre 5 ventole sempre accese, quindi per il fattore silenziosità non ha senso per me attivarlo, però sulla carta c'è scritto che attivandolo la ventola a più vita ecc, è solo pubblicità o ha un fondo di verità?

Ma no non attivarlo.

Se mi dici che cpu hai e quanto vuoi spendere te ne trovo uno

Ma no non attivarlo.

Devo cambiargli solo la ventola, perché ancora oggi mi da buone temperature, e ho la stessa pasta da tipo 4 anni:asd:
E comunque per la ventola volevo spendere relativamente poco, una quindicina di euro massimo, e stavo pensando a una BeQuiet Pure Wings 2 PWM da 120, anche per abbinarla al resto della configurazione, ho tutte ventole BeQuiet nel case, 5 Pure Wings 2 da 140.

Ma no non attivarlo.

Sinceramente ne capisco poco di ali, al massimo io guardo il wattaggio, la certificazione, se è modulare o meno e poi mi leggo le impressioni degli utenti, chiedo un pò ecc, ad esempio del mio G2 so che è un ottimo ali, che ha l'eco mod e stop:asd:

Per questo chiedevo.
Ho visto che regola la velocità della ventola in base alle temperature, lo fa anche il G2?

Sinceramente ne capisco poco di ali, al massimo io guardo il wattaggio, la certificazione, se è modulare o meno e poi mi leggo le impressioni degli utenti, chiedo un pò ecc, ad esempio del mio G2 so che è un ottimo ali, che ha l'eco mod e stop:asd:

Per questo chiedevo.
Ho visto che regola la velocità della ventola in base alle temperature, lo fa anche il G2?

Lo fanno tutti

A massimo 40 ho trovato solo il thermaltake Munich, è una buona scelta?
Mi spiegate perché su taocomputer parla di 80plus mentrw su Amazon di 80plus bronze? Ho sentito che ne esistono due versioni, è vero?

Meglio questo o il VS450 della corsair? Ho visto che come il cx450m è tra i non consigliati, come mai?

Ultima modifica:
Il g2l oltre ai led è anche più compatto.

A massimo 40 ho trovato solo il thermaltake Munich, è una buona scelta?
Mi spiegate perché su taocomputer parla di 80plus mentrw su Amazon di 80plus bronze? Ho sentito che ne esistono due versioni, è vero?

Meglio questo o il VS450 della corsair? Ho visto che come il cx450m è tra i non consigliati, come mai?

Del munich sono esistite 3 edizioni, buone le prime 2 ma da cestinare l' ultima. Vedi 80+ perchè non hanno aggiornato il datasheet: riassumendo, evitalo!
Il vs450 è il fratello scarso del nuovo munich.

Infine il nuovo corsair cx450m è valido e puoi acquistarlo: lo puoi riconoscere dall' etichetta grigia.

Il g2l oltre ai led è anche più compatto.

Del munich sono esistite 3 edizioni, buone le prime 2 ma da cestinare l' ultima. Vedi 80+ perchè non hanno aggiornato il datasheet: riassumendo, evitalo!
Il vs450 è il fratello scarso del nuovo munich.

Infine il nuovo corsair cx450m è valido e puoi acquistarlo: lo puoi riconoscere dall' etichetta grigia.
Che tu sappia su taocomputer del cx come faccio a sapere se ha l'etichetta grigia?
Forse faccio prima a chiederti se sai consigliarmi un 450watt da massimo 40€ che sia decente

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Che tu sappia su taocomputer del cx come faccio a sapere se ha l'etichetta grigia?
Forse faccio prima a chiederti se sai consigliarmi un 450watt da massimo 40€ che sia decente

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Svelato l' arcano: su tao c'è il cs430m, ancora vecchio e da lasciar perdere.
A 40 non trovo nulla di accettabile su tao. Questo può andar bene
http://www.omegashop.it/index.php?o...rt_product_id=51436&virtuemart_category_id=62

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro