Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello sapere che ho fallito cosi intensamente :D (il processore sarebbe stato un regalo ma vabbè).
Cosi su due piedi mi verrebbe da cambiare con un i5-6500, una asrock H170 (un pò indeciso sul modello esatto) e HyperX Savage DDR4 8gb; ma credo mi convenga pensarci su un pò di più.
Perfetto grazie mille
Perfetto grazie mille
Benissimo
Se ti interessa solo il gaming puoi dare un occhiata anche all i3 6100 che in gaming va come un i5 2500 e consuma meno dei lumini al cimitero
Ma no, il budget c'e', era solo speso male,
lascia fare che un quad core ti viene sempre comodo
No beh ma e' questione che ora gli AMD come architettura e' come se non ci fossero, non guardarli neanche;
ma il processore ce l'hai gia' o e' da comprare?
No, non lo ho ancora. ma avrei potuto darlo dietro senza problemi comunque.
Meglio.
Se mi dai il budget totale,
potrei provare a fare, eccezionalmente, una config completa x te nonostante siamo fuori sezione.
No, non lo ho ancora. ma avrei potuto darlo dietro senza problemi comunque.
Non prendere un FX, se ti vuoi bene, non farlo.
Io l'ho fatto nel 2012 e
![]()
Ti fanno santo (e martire)?
Una domanda la ho pure io anzi un dubbio, ho i5-4590 1hd 1ssd sapphire 280x trix toxic e 5 ventole attaccate alla mobo ho questo alimentatore SilverStone Technology Co., Ltd.INTRODUCTION:ST50F-PB dite che sono al limite di carico? Mi conviene passare a 550/600w?
magari qualcuno che mi legge sono di nola chi ha wattmetro si faccia avanti caffè pagato, sono al limite no?
Una domanda la ho pure io anzi un dubbio, ho i5-4590 1hd 1ssd sapphire 280x trix toxic e 5 ventole attaccate alla mobo ho questo alimentatore SilverStone Technology Co., Ltd.INTRODUCTION:ST50F-PB dite che sono al limite di carico? Mi conviene passare a 550/600w?