GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello sapere che ho fallito cosi intensamente :D (il processore sarebbe stato un regalo ma vabbè).

Cosi su due piedi mi verrebbe da cambiare con un i5-6500, una asrock H170 (un pò indeciso sul modello esatto) e HyperX Savage DDR4 8gb; ma credo mi convenga pensarci su un pò di più.

Se ti interessa solo il gaming puoi dare un occhiata anche all i3 6100 che in gaming va come un i5 2500 e consuma meno dei lumini al cimitero
 
Meglio.

Se mi dai il budget totale,

potrei provare a fare, eccezionalmente, una config completa x te nonostante siamo fuori sezione.

Non dico di no :D, magari attraverso messagi privati cosi non si fa confusione qui?

EDIT: 760€ l'ssd lo ho già preso
EDIT2: ho già anche HD esterno e lettore.
 
No, non lo ho ancora. ma avrei potuto darlo dietro senza problemi comunque.

Non prendere un FX, se ti vuoi bene, non farlo.
Io l'ho fatto nel 2012 e
padre-maronno-2.jpg
 
Ti fanno santo (e martire)?

https://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8

Vedo che non conosci Padre Maronno :look:

- - - Updated - - -

Una domanda la ho pure io anzi un dubbio, ho i5-4590 1hd 1ssd sapphire 280x trix toxic e 5 ventole attaccate alla mobo ho questo alimentatore SilverStone Technology Co., Ltd.INTRODUCTION:ST50F-PB dite che sono al limite di carico? Mi conviene passare a 550/600w?

Premesso che una ventola quanto può consumare @12v ? 1-6 W ? E' irrilevante, a meno di avere ventole particolari.

Vuoi toglierti il dubbio? Con poche decine d'euro prendi un Wattmetro, il più semplice che trovi, lo colleghi alla presa di corrente tra la spina dell'alimentatore e la presa (non alla ciabatta altrimenti aggiungi pure i consumi di monitor e altro) e vedi quanto consumi.
 
magari qualcuno che mi legge sono di nola chi ha wattmetro si faccia avanti caffè pagato, sono al limite no?
 
Vero ancora ci devo giocare seriamente, mi è arrivata ieri la gpu come faccio a sfruttarlo al massimo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top