Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La piattaforma Seasonic X Gold deriva direttamente dalla Seasonic X Platinum (che è la base dei Corsair AX (quelli senza la 'i'). Detto questo la scelta la ridurrei al Seasonic G o al Corsair AX 760 (che su Amazon costa 146€ e la qualità è superiore, direi quasi al top).
Entrambi sono ottimi alimentatori, scegli in base al budget.
Per la precisione, Seasonic G650 119,76€ e Corsair AX 760 viene 146€.
Era giusto per avere idea dei prezzi.
Non dirmi ora che ho preso il G650 che non è buono!
Che è identico a tutti gli altri G quindi ottimi alimentatori.
- - - Updated - - -
Segnalo uno dei pochi alimentatori cinesi con recensione positiva.
Inter-Tech Nitrox Nobility Modell CN-900NS 85+ Netzteil | Review | Technic3D
Offerta, Vendita Alimentatore PC Modulare Inter-Tech Cobanitrox Nobility CN-900 NS 900W 85+ Silver - 88882063
OEM: Huizhou Xin Hui Yuan Tech.
Che è identico a tutti gli altri G quindi ottimi alimentatori.
- - - Updated - - -
Segnalo uno dei pochi alimentatori cinesi con recensione positiva.
Inter-Tech Nitrox Nobility Modell CN-900NS 85+ Netzteil | Review | Technic3D
Offerta, Vendita Alimentatore PC Modulare Inter-Tech Cobanitrox Nobility CN-900 NS 900W 85+ Silver - 88882063
OEM: Huizhou Xin Hui Yuan Tech.
Per essere alimentatori cinesi secondo me costano una fortuna!
@Falco75 ho bisogno assolutamente di un tuo consiglio. Ho un home server acceso 24h su 24 (Celeron 420, 512 MB DDR2, 1 TB Samsung Eco, 40 GB IDE 7'200, 200 GB 7'200 sata, e acquisterò tra poco un Red da 2 TB). Il tutto è alimentato da un FSP (ritrovato in un PC di marca), lessi in una discussione che tu ne facevi largo uso ai tempi, da 250w (PFC passivo) ed è sotto gruppo (ovviamente con onda pseudo-sinusoidale).
Ora vorrei cambiargli l'alimentatore per cercare di guadagnare qualcosa di efficienza per risparmiare in bolletta, ma che PSU ci metto? Già un 400 w sarebbe esagerato visto che il sistema è sempre in IDLE e l'ali lavorerebbe nelle sezione di curva ad efficienza bassissima.