Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ce la faccio.. devo restare sotto i 50€, massimo 55..
- - - Updated - - -
dello Strike-X da 500 watt si sa qualcosa? chi è l'OEM, com'è la qualità generale? Ho trovato la versione modulare a 45€ e considerando che sulla 12V dà 490 watt non sembrerebbe male..
come modulari valuta il Lepa MX F1 550w o il cooler master G550m (qst però mi sa sopra i 55e)
lascerei perdere lo strike X...
L'OEM di Strike-X è Andyson, poco conosciuta ed un motivo c'è, ha un buon prezzo ma come qualità è orrido.
Con quel budget prendi il berlin che ha un buon rapporto qualità prezzo.
i NAXN come sono? D'altronde sono CWT di fascia media, come il Lepa, e da una recensione che ho letto non mi sembrerebbe malaccio..
Esattamente.
Se devo prendere un CWT e pagarlo di piu' perche con l'etichetta Enermax (o Corsair, tanto per citare un altro caso identico) allora tanto vale che lo prendo uguale ma con un altra etichetta che mi costa meno (Lepa o Thermaltake, o altri).
C'e' anche Cooler Master che ha sparato un bel po' di modelli a prezzi aggressivi, di produzione CWT o anche Enhance - che e' pure meglio.
(devo per forza mettermi a rifare la guida)
Il discorso in se' e' abbastanza relativo perche' comunque ora come ora ci sono gli XFX 80bronze che stanno venendo svenduti per far spazio alle serie nuove (XTR e TS), ci ballavano una manciata di euro e prendevi un buon Seasonic...vabe'.