Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non vendibille da amazon se no lo avrei preso, ora mi ero innamorato del coolmaster v700 (anche se mi starebbe largo) poi ho visto ora questo corsair (e un po di recensioni) in sconto vendibile da amazon e volevo un vostro parere.E' cosi cosi.
Comunque sta qui... XFX P1-650S-NLB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 650 W: Amazon.it: Informatica
Capisco, il Corsair ha il prezzo più basso e credevo che fosse una buona offerta, e da diverse recensioni ne parlavano bene. Il V700 era la mia prima opzione, dato che l'XFX da 650 su Amazon non c'è traccia, anche se supera di poco il budget che avevo preventivato, ma comunque come qualitá, informandomi mi sembra un ottimo prodotto (anche se non sono un esperto da poter giudicare :P ). Ti ringrazio ancora comunque per le dritte, spero di non cambiare idea (e che sia disponibile su Amazon XD ) e stavolta di puntare al V700 ;)L'RM650 è un CWT di qualità discreta e prestazioni abbastanza buone: diciamo che assomiglia un po' al Lepa G650 MAS ma è più silenzioso. Rispetto al suo valore il prezzo è un pochino alto forse...
Il V700 è decisamente di un'altro livello e su Amazon a dire il vero non costa nemmeno tantissimo.
Pribolo ultimamente sei diventato super esperto di psu :)
unita al fatto che
1 - disponibile lo trovo SOLO qui
XFX XTR Series P1-550B-BEFX Stromversorgung intern
a tutt'altro prezzo,
2 - Amazon vende prenotazioni del 650w a 128 euro,
XFX XTR, 650W: Amazon.it: Elettronica
mi sa che il 550w a 75 euro e' troppa manna dal cielo....mi sa che e' un errore nel sito