GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, siccome non riesco a trovare xfx da 650 da amazon, ho appena trovato il corsair RM650 a 98. È buono o meglio puntare su altro, per la mia configurazione ? (Contando sempre che manca la gpu r9 290 tri-x) :grat:

L'RM650 è un CWT di qualità discreta e prestazioni abbastanza buone: diciamo che assomiglia un po' al Lepa G650 MAS ma è più silenzioso. Rispetto al suo valore il prezzo è un pochino alto forse...
Il V700 è decisamente di un'altro livello e su Amazon a dire il vero non costa nemmeno tantissimo.

L'RM650 è un CWT di qualità discreta e prestazioni abbastanza buone: diciamo che assomiglia un po' al Lepa G650 MAS ma è più silenzioso. Rispetto al suo valore il prezzo è un pochino alto forse...
Il V700 è decisamente di un'altro livello e su Amazon a dire il vero non costa nemmeno tantissimo.
Capisco, il Corsair ha il prezzo più basso e credevo che fosse una buona offerta, e da diverse recensioni ne parlavano bene. Il V700 era la mia prima opzione, dato che l'XFX da 650 su Amazon non c'è traccia, anche se supera di poco il budget che avevo preventivato, ma comunque come qualitá, informandomi mi sembra un ottimo prodotto (anche se non sono un esperto da poter giudicare :P ). Ti ringrazio ancora comunque per le dritte, spero di non cambiare idea (e che sia disponibile su Amazon XD ) e stavolta di puntare al V700 ;)

Ciao a tutti che ali mi consigliate per questa configurazione?:
4 hdd 1 tb ciascuno
2x 8gb ram ddr3 1600 mhz
Cpu i7 4770k (con futuro oc)
Scheda video zotac gtx 780ti amp! Edition (futuro sli?)
Scheda madre asus z87
Dissipatore corsair h100i (cosa cambia dal h100???)
Masterizzatore bluray
Budget max per alimentatore: 250-280 euro
Grazie

Devi ancora aprire qualche guida e/o topic ufficiale :)

Mi aspetto molto da te :sisi: :)

Eheheh tra un po' bisognera' fare la guida 2014 :D

Magari fossi maestro di qualcosa... :grat:

Ultima modifica:
Oggettivamente nel web non si trova nulla di neanche lontanamente paragonabile al tuo lavoro, come non credo proprio esistano persone con una conoscenza come la tua sui psu!
Sei il maestro yoda dei psu :inchino:

Domandina:
Come vedi il nuovo xtr?

Ma non penso,
non e' tutto sto granche', piu' la guardo e piu' e' tutto da rifare,sta invecchiando la listona :D
Quanto a conoscenza direi che di gente che ne sa piu' di me ce n'e' un bel po', a partire dal pazzo di jonnyguru :D

Dell'XTR penso bene, alla fine sono sempre Seasonic di piattaforma nuova, sono la giusta appendice ai BEFX di inizio 2013 (tra l'altro il 750w XTR ha lo stesso identico numero di matricola del BEFX).
Attenzione da amazon.it perche' l'alimentatore e' disponibile ma-il prezzo mi pare troppo basso e nella descrizione c'e' scritto R7 240,
ci sono dei venditori che nella descrizione ripetono la stessa cosa, tra cui ATELCO che l'XTR non ce l'ha nemmeno nel suo shop quindi la cosa e' mollto strana,
unita al fatto che
1 - disponibile lo trovo SOLO qui
XFX XTR Series P1-550B-BEFX Stromversorgung intern
a tutt'altro prezzo,
2 - Amazon vende prenotazioni del 650w a 128 euro,
XFX XTR, 650W: Amazon.it: Elettronica
mi sa che il 550w a 75 euro e' troppa manna dal cielo....mi sa che e' un errore nel sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro