GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille per i consigli , volendo evitare un probabile SLI , l'ali consigliato da TmGion ( XFX XTR 550W) basterebbe come vattaggio per farmi stare tranquillo anche in caso di overclock ( non estremo) ?

Grazie mille per i consigli , volendo evitare un probabile SLI , l'ali consigliato da TmGion ( XFX XTR 550W) basterebbe come vattaggio per farmi stare tranquillo anche in caso di overclock ( non estremo) ?

Si, dovresti reggere senza nessun problema.

i7 4770 - H87 Performance - 8GB Crucial 1600MHZ - 1/2 HDD - 1 SSD - 1 Masterizzatore - R9 290 Custom - CM 690 III e forse qualche ventola a led aggiuntiva.

Dovrebbe riuscirci, però io, per andare sul sicuro punterei sull'XTR 650W

A dire il vero sono ancora poco diffusi: il 550 si trova su Amazon e anche a un buon prezzo, il 650 nemmeno io lo vedo in giro. Se non fai overclock puoi anche prendere il 550 watt: alla fine sono VGA che in gaming mediamente stanno sui 230-250 watt (300 sotto bench pesanti) e il resto del sistema consuma poco. Però, per essere più libero, anche io cercherei un 650...

A dire il vero sono ancora poco diffusi: il 550 si trova su Amazon e anche a un buon prezzo, il 650 nemmeno io lo vedo in giro. Se non fai overclock puoi anche prendere il 550 watt: alla fine sono VGA che in gaming mediamente stanno sui 230-250 watt (300 sotto bench pesanti) e il resto del sistema consuma poco. Però, per essere più libero, anche io cercherei un 650...

Anche sono propenso per il 650, la settimana prossima se non l'altra dovrebbero arrivarmi tutti i pezzi tranne il PSU. Riuscissi a trovarlo il 650 sarebbe una gran cosa, col 550W Mi sentirei un tantino stretto e non 'sicuro' consumerei sulle 450-500W in game e, dunque, sempre sotto sforzo.

No, saresti più verso i 350, massimo 400 in gaming secondo me. Non saresti così stretto come credi: oltre alla VGA che beve parecchio nulla nel tuo sistema consuma tanto (anche la CPU in gaming starà sui 40-50 watt al max).

Io starei pensando a questo come prezzo mi attira ed un 600W credo sarebbe un buon compromesso per me .
Corsair CX Series 80 Plus Bronze 600M 600W Modular (CP-9020060-EU) trovato a 65€ su prokkko

che dite di questo mostriciattolo qui?l'ho trovato per caso in giro nel web..premetto che non devo comprarlo volevo solo una vostra opinione..l'ali in questione è un Rosewill hercules 1600w

Io starei pensando a questo come prezzo mi attira ed un 600W credo sarebbe un buon compromesso per me .
Corsair CX Series 80 Plus Bronze 600M 600W Modular (CP-9020060-EU) trovato a 65€ su prokkko

Per me non é un granché @Falco75 @LordNight

@LordNight @Falco75 @LS1987

Grazie mille , e siamo a quota 3 che mi consigliate questo ali ...Lepa N650-MA MXF1. Potrei prenderlo davvero al volo così mi toglierei il pensiero .

Però una cosa vi devo chiedere in merito , è modulare oppure no ? Proprio non riesco a capirlo , inoltre ovviamente mi fido del vostro parere ma questa marca proprio non l ho mai sentita , oppure se l avrò vista qualche volta pensavo fosse una di quelle marche economiche ed inaffidabili ( scusate l ignoranza ma sono profano in termini di ali , per questo ho chiesto a voi :lol: )

Inoltre sarei curioso di vederne qualcuna ma non riesco a trovare alcuna recensione in giro ... tuttavia se mi dite che faccio un affare a quel prezzo allora lo prendo :) .. l'importante per me è avere un ali che mi faccia stare tranquillo per qualche anno XD

Grazie in anticipo

[h=1]COOLERMASTER - Alimentatore V Series 700 Watt ATX 12V V2.3 Certificazione 80+ Gold[/h]Mi potreste valutare questo alimentatore ?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro