Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti dico subito che l' XFX BEFX 1050w e' esaurito dappertutto anche in Germania, tranne qui
XFX Black Edition P1-1050-BEFX Stromversorgung intern
NON ordinarlo da nessuna parte perche' ti farebbero comunque aspettare per niente.
Stesso discorso per il 1250. Esaurito dappertutto.
Entrambi dovrebbero tornare disponibili a meta' del mese prossimo, quindi....o quello li' o niente, per ora.
grazie @Falco75 davvero grazie di cuore :inchino: ora vedrò il da farsi credo proprio che lo ordinerò in questo shop che mi hai segnalato grazie nella pazienza che hai avuto nel trovarmelo:luxhello::birra:
L' hai ordinato veramente? Vedo che e' diventato indisponibile.
Se e' cosi' , bella li' ;)
quesito mega.... per il mio hyperion V2.3 dove posso trovare cavi modulari già sleevati (tipo i bitfenix ad esempio)?
impossibile.
L' hai ordinato veramente? Vedo che e' diventato indisponibile.
Se e' cosi' , bella li' ;)
no purtoppo mi hanno confermato per email che il prodotto non era disponibile,secondo me hanno aggiornato il sito non appena gli avevo mandato l'email per rendersene conto che il prodotto non era disponibile maledetti :grrrr:.Assurdo che in uno shop italiano non si riesca a trovare nulla ne dell xfx 1050,ne del 1250 solo dal dragone ma dovro aspettare fino a fine febbraio,per ora si trova il 1000 watt e mi sa che mi orienterò su quello è certificato platinum il 1000..altrimenti con un budget di 200 euro quale mi consigli?mi piacerebbe.. e tanto il seasonic 1000 platinum ma con quello sono già leggermente fuori budget 4 giorni che mi sbatto e non sono riuscito con 200 euro a trovare un alimentatore che mi soddisfi anche nelle rewiew oltre quelli citati sui 1000/1050/1250:nono:
L'overclock sulla gpu nn intendo farlo, ma solo sulla cpu. L'unico problema è che magari 650w, fossero sprecati che bastasse solo 550w :sisi:Col 550 watt la reggeresti, ammettendo di non overcloccarla pesantemente con overvolt per bench. Ma io andrei su un 650 watt, per sicurezza. Alla fine il prezzo non cambia di molto.
L'overclock sulla gpu nn intendo farlo, ma solo sulla cpu. L'unico problema è che magari 650w, fossero sprecati che bastasse solo 550w :sisi:
Quindi è meglio optare per almeno uno da 650, per stare sul sicuro? E i modelli che ho scelto, vanno bene? Grazie per l'aiuto :)
@Falco75
Ciao
Ho scoperto che per benchmark il mio psu ( corsair tx750m ) non basta... Ho avuto un riavvio causa psu mentre avevo aperto firestrike, probabilmente un 4770k@4,7ghz l'impianto ed una Titan a 1,4v 1370mhz richiedono più di 750watt....
Ne so poco di psu, quale mi consigli? Diciamo che mi orienterei su un 850watt, con 1,425v ( usabili per bench ) la titan consumerà Quasi 500watt :/
Sicuro 500W? O.o
Più che sicuro, un utente di ocn ha registrato 465watt solo per la Titan a 1400mhz e 1,39v...
L'altro giorno ho benchato Valley a 1385mhz con un bios che con power target al massimo concedeva 439watt, e ho avuto tagli di frequenza molto frequenti proprio per questo...
L'overclock sulla gpu nn intendo farlo, ma solo sulla cpu. L'unico problema è che magari 650w, fossero sprecati che bastasse solo 550w :sisi:
Quindi è meglio optare per almeno uno da 650, per stare sul sicuro? E i modelli che ho scelto, vanno bene? Grazie per l'aiuto :)
@Falco75
Ciao
Ho scoperto che per benchmark il mio psu ( corsair tx750m ) non basta... Ho avuto un riavvio causa psu mentre avevo aperto firestrike, probabilmente un 4770k@4,7ghz l'impianto ed una Titan a 1,4v 1370mhz richiedono più di 750watt....
Ne so poco di psu, quale mi consigli? Diciamo che mi orienterei su un 850watt, con 1,425v ( usabili per bench ) la titan consumerà Quasi 500watt :/
Considera che una R9 290 sta sui 250 watt in gaming, con picchi anche più alti sui 300. In gaming quindi starai sui 350-370 watt di consumo contando anche un po' di oc della CPU.
Il 550 watt basterebbe, un 650 watt ti darebbe più margine nel caso volessi overcloccare anche la R9 290: se la differenza di prezzo è poca andrei sul modello più potente, altrimenti va bene anche il 550.
Tra l'altro nel caso dell'XFX il modello da 650 watt è anche di qualità leggermente migliore del 550 watt a giudicare dalle review.
Dell'Enermax Trathlor Eco so poco a dire il vero: dovrebbe avere prestazioni nella media essendo un CWT rimarchiato. L'XFX per me è superiore, ma aspetterei conferma.