Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sembra male, altrimenti a qualcosa in meno trovi un Silverstone da 650W che è sempre full modular.
Cosa dite di un Cooler Master V700 a 118€ spedito (da amazon)? Per il sistema in firma ovviamente. :asd:
So che è un po' esagerato, ma ho visto che ai bassi carichi opera molto bene e poi la scimmia urla (non ne posso più di avere un ali della cui qualità non si sa nulla). E così mi farei un bel regalo di Natale...
Ovviamente se prendo un alimentatore del genere rimarrà al suo posto per un bel po' di tempo. :D
Ottimo alimentatore, prendilo. Comunque per il sistema in firma basta anche un 550W
Infatti l'idea originaria era un Seasonic G550, ma poi visto il buon prezzo che ho trovato per il Cooler Master mi stavo convincendo di optare per quello.
Quando ordinerò, tra 2-3 giorni valuterò in base alle offerte che ci sono in giro. Intanto se avete altre proposte sono aperto a suggerimenti. :D
Su jonnyguru il G650 ha un'ottima review mentre il 550 sembra qualitativamente inferiore. Valuterei anche il G650, dato che si trova a 107 sulla chiave... ma il V700 a 118 spedito mi sembra ottimo, poi tra l'altro ha i cavi tutti neri e non servirebbe nemmeno prendere delle prolunghe se vuoi nascondere i cavi colorati...
ciao a tutti e buone feste, secondo voi è possibile che 3 titan ,un 3930k a 4.5 ,e 32giga di ram in xmp a 2133 megaerz possono mettere in difficolta un alimentatore corsair da 1200w:grat: