GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me,
da evitare totalmente fino a notizie che mi smentiscano.
Non ci sono foto dell'interno e il prezzo estremamente ridotto - ben oltre gli standard normali di risparmio di LEPA - mi fanno pensare che siano fatti con componentistica non di seconda,ma di terza scelta.
Chiamero' LEPA e gli diro' di mandarmene 16 in regalo per farne delle review... :utonto:

Appunto, anche io avevo pensato la stessa cosa.

No, ma perchè 16? Troppi no.. Ne bastano 2, uno per te e uno per me :asd: (anche un semplice B1000M andrebbe bene) :lol:

:spam:

E' un alimentatore di 5 anni fa, all'epoca veramente buono, si prese 9,5 in review da JohnnyGuru. Componenti di alta qualità. Si vede che è vecchiotto dalla 12 volt poco pompata (770 watt). Sarà ottimo per un muletto ;)

E' un alimentatore di 5 anni fa, all'epoca veramente buono, si prese 9,5 in review da JohnnyGuru. Componenti di alta qualità. Si vede che è vecchiotto dalla 12 volt poco pompata (770 watt). Sarà ottimo per un muletto ;)

Grazie compaesano :D
i 770W sulla 12V bastano anche per un cross/sli :asd:
te ne intendi di ali, vero?

non è che hai qualcosa per me?

@Falco75

com'è l'Antec CP-850? trovato usato a 50 euro, lo userei per il "mulo oc" (2500k + vga)

Potentissimo.
E' molto simile all' Antec 850w Signature che riapparve qualche tempo fa sui listini come disponibile al vantaggiosissimo prezzo di 100 euro, per poi sparire.
il CP-850 ha il 90% della potenza disponibile sul 12V, non lo definirei spompo - neanche secondo i canoni attuali.
Ha anche il bollino 80plus bianco, per 50 euro se funzionante e' un GRANDE affare. Ottimo anche per crossfire/sli.

E' un FSP di buona qualità, ben fatto a livello di componentistica. Cavi sleeved. Peccato il pessimo ripple nel crossload test e la ventola rumorosa sotto carico elevato. Non so quanto costa, ma allo stesso prezzo si può trovare roba molto molto migliore.

Che carino.
Qua Corsair e Flextronics hanno veramente fatto il top del top - un 10 secco da jonnyguru non e' cosa da poco, e penso non fosse mai successo prima. :inchino:
Peccato che non sia affatto gratis.

oggi navigando sul sito della bitfenix per le ventole ho visto hanno anche psu. come vi sembra il bitfenix fury 750g?

Un FSP Aurum misteriosamente anche un po' peggiorato nelle prestazioni rispetto all'originale - gia' non ineccepibile come il suo clone EVGA 750 vecchio modello (pre-Superflower)
Capisco lo sleeving fatto a regola d'arte, ma si riflette in modo pesante sul prezzo finale. A livello di componentistica e' buono, ma non rende benissimo - il 12V droppa sempre troppo.
Strano che siano andati a prendere una piattaforma un po' vecchia e con difetti non trascurabili, per l'ingresso nel campo.

PS: in arrivo un nuovo modello da Antec.
Antec Edge, da 550w a 850w, full modular e 80gold.
Molto probabilmente saranno i gemelli degli XFX XTR - tutto Seasonic

Ultima modifica:
Si ha quel ventolone sballato stile Arctic Cooling,
ma cmq era un bell' ali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro