G.Lea
Nuovo Utente
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 39
Me li ero persi per strada, belli ma su amazon sforano abbastanza il budget. Mi interessa la richiesta di Jack_94, anche io volevo spendere suppergiú quella cifra sull'amazzone.quelli che ho scritto prima tranne il trooper ovviamente
@Marmellanto Seiken: sinceramente a me interessava un case non schifido come quello che ho ora (stravecchio e di un preasseamblato, figurati), l'aero-500 non può essere peggio del mio :D
Ovvio che con quella cifra non si può pretendere il super mega non plus ultra dei case, diciamo il meglio (o meno peggio) con quel budget, se poi non ha tante fregnole pazienza
@Jack_94: per gli itek ho sempre letto pareri negativi, ma conosco uno che lo ha comprato e me ne ha parlato bene, considera che non aveva pretese e ha acquistato altri componenti che di solito online vengono sconsigliati (tipo gli alimentatori Corsair VS), ma appunto non aveva troppe pretese e gli è piaciuto.
La cosa frustrante è che leggendo online, qualsiasi componente sotto €€€ sembra schifo, quando in realtà uno si accontenta e spende ⅓ di meno. Chi più spende meglio spende è vero, ma seguendo questo pensiero passare da € a €€€ è un attimo. Scusate il piccolo sfogo ma vi assicuro che è frustrante.
***PS:
Come lo vedete un BitFenix Neos a 45€?
Ultima modifica: