floop
Utente Attivo
- Reazioni
- 174
- Punteggio
- 85
Mi sa che vado di 300r windowed a quel prezzo non ha rivali
e fai benissimo!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che vado di 300r windowed a quel prezzo non ha rivali
Stavo per dirlo io 500r xd e allora che guardi il 300r con finestra... 450d oppure c'è il Coolermaster 690Non vuole andare oltre i 160, ma io personalmente gli ho consigliato di non andare oltre i 100, comunque se hai dei suggerimenti che superino anche il tetto massimo scrivili, lui vuole avere la garanzia che duri molto, quindi anche con tutti i filtri antipolvere possibili ed immaginabili ahahah
Ps. io ho un carbide 500r (che gli ho caltamente consigliato), ma lui preferirebbe qualcosa con la finestra laterale
La corsair non lo fa impazzire, ma non avevo proprio pensato al 690 III, grazieStavo per dirlo io 500r xd e allora che guardi il 300r con finestra... 450d oppure c'è il Coolermaster 690
La corsair non lo fa impazzire, ma non avevo proprio pensato al 690 III, grazie
Update: ma non la finestra D:
:rock:
300r con finestra no?:rock:
- - - Updated - - -
Update: gli ho fatto vedere quello con la finestra alcuni minuti fa, ma non gli piace il case... per caso hai altri suggerimenti? :grat:
Sfortunatamente non e' avvezzo alla corsair, mentre Nzxt sfortunatamente non ha slot per dei lettori cd... Quello zalman non lo avevo mai visto, grazie :asd:
Coolermaster haf 922?Sembra che abbia optato per il phantek enthoo luxe (solo perche' a differenza degli altri si illumina...) Grazie comunque per il suggerimento, le recensioni sono davvero ottime, glielo faro' vedere domani ;)