Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, un amico sta pensando di cambiare case ed io gli sto mostrando il CM Storm Trooper, gli piace molto, ma non sa se comprare un case a quel prezzo essendo stato fabbricato nel 2011(:old:), che potrebbe non voler dire niente, ma pensa che non abbia alcun tipo di tecnologia anti-vibrazione per gli hdd, che magari dei case piu' recenti hanno e costano meno.. avete qualche suggerimento?
:thanks:

In effetti non è recente... C'è tanto altro ormai soprattutto per gestione cavi e ssd. Che budget ha?

Non vuole andare oltre i 160, ma io personalmente gli ho consigliato di non andare oltre i 100, comunque se hai dei suggerimenti che superino anche il tetto massimo scrivili, lui vuole avere la garanzia che duri molto, quindi anche con tutti i filtri antipolvere possibili ed immaginabili ahahah

Ps. io ho un carbide 500r (che gli ho caltamente consigliato), ma lui preferirebbe qualcosa con la finestra laterale

Ultima modifica:
Non vuole andare oltre i 160, ma io personalmente gli ho consigliato di non andare oltre i 100, comunque se hai dei suggerimenti che superino anche il tetto massimo scrivili, lui vuole avere la garanzia che duri molto, quindi anche con tutti i filtri antipolvere possibili ed immaginabili ahahah

Ps. io ho un carbide 500r (che gli ho caltamente consigliato), ma lui preferirebbe qualcosa con la finestra laterale
Stavo per dirlo io 500r xd e allora che guardi il 300r con finestra... 450d oppure c'è il Coolermaster 690

Sfortunatamente non e' avvezzo alla corsair, mentre Nzxt sfortunatamente non ha slot per dei lettori cd... Quello zalman non lo avevo mai visto, grazie :asd:

Sfortunatamente non e' avvezzo alla corsair, mentre Nzxt sfortunatamente non ha slot per dei lettori cd... Quello zalman non lo avevo mai visto, grazie :asd:

Prova a fargli vedere anche il Fractal Arc Midi R2, anche se dovrai crucciarti un po' per prenderlo mi sa (io l'ho preso per il rotto della cuffia mercoledì scorso casomai ti segnalo dove)

Sembra che abbia optato per il phantek enthoo luxe (solo perche' a differenza degli altri si illumina...) Grazie comunque per il suggerimento, le recensioni sono davvero ottime, glielo faro' vedere domani ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro