Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, ero orientato ad acquistare un elite 431plus ma non riesco a trovarlo più da nessuna parte, una soluzione simile come estetica e costo?

Che case mi consigliate sul prezzo massimo di 70 euro che abbia almeno il pannello laterale trasparente e sia abbastanza spazioso

Ciao a tutti, sto per cambiare il mio case, mi servirebbe uno con buona ventilazione regolabili e con filtri (silenzioso possibilmente) spazioso dove posso ospitare la r9 290 tri x e ho addocchiato a questi:
Corsair 450D
Carsair 500R
Secondo voi quale meglio dei 2.. Grazie in anticipo :)

Ciao a tutti, sto per cambiare il mio case, mi servirebbe uno con buona ventilazione regolabili e con filtri (silenzioso possibilmente) spazioso dove posso ospitare la r9 290 tri x e ho addocchiato a questi:
Corsair 450D
Carsair 500R
Entrambi ottimi però per me è più carino il 450d che tra l'altro possiedo.

Che case mi consigliate sul prezzo massimo di 70 euro che abbia almeno il pannello laterale trasparente e sia abbastanza spazioso

su nzxt oppure fractal ci sono varie alternative

- - - Updated - - -

Corsair 450D
Carsair 500R

Il 450D è molto più bello ma troppo fragile l'ho preso per mia sorella ed è stata contentissima l'unica cosa che non mi convince tutt'ora sono filtro anteriore poco efficente e clip scadenti per la chiusura dopo aver ripulito il filtro purtroppo ci vuole un niente per trovarseli rotti e addio case. Il 500r e più resistente e come estetica non è male andrei per quello.

Tra gli obsidian consiglierei solo questi 350,750,900

Ci sarebbe fractal design R5 come alternative se ti piace i case simili agli obsidian

Ultima modifica:
Da me ancora non si sono rotti le clip, bisogna saperle trattare le cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro