Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga, ero orientato ad acquistare un elite 431plus ma non riesco a trovarlo più da nessuna parte, una soluzione simile come estetica e costo?
Corsair Spec 2 oppure 3 ti va bene?
Lo spec 2 mi piace molto, invece volendo risparmiare qualcosa senza prendere un bidone?
Antec GX500 risparmieresti tra 10/15 euro
Antec GX500 risparmieresti tra 10/15 euro
Non sò se a te piace ma con qualche € in più ci sarebbe anche questo NZXT Source 340
per i miei gusti, decisamente meglio l'altro :asd:
Bene, vince il corsair :bevuta:
Entrambi ottimi però per me è più carino il 450d che tra l'altro possiedo.Ciao a tutti, sto per cambiare il mio case, mi servirebbe uno con buona ventilazione regolabili e con filtri (silenzioso possibilmente) spazioso dove posso ospitare la r9 290 tri x e ho addocchiato a questi:
Corsair 450D
Carsair 500R
Secondo voi quale meglio dei 2.. Grazie in anticipo :)
Che case mi consigliate sul prezzo massimo di 70 euro che abbia almeno il pannello laterale trasparente e sia abbastanza spazioso
Ciao a tutti, sto per cambiare il mio case, mi servirebbe uno con buona ventilazione regolabili e con filtri (silenzioso possibilmente) spazioso dove posso ospitare la r9 290 tri x e ho addocchiato a questi:
Corsair 450D
Carsair 500R
Secondo voi quale meglio dei 2.. Grazie in anticipo :)