Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ne ho preso uno "zalman z3 plus" un paio di mesi fa, se hai domande dimmi pure....
Scusa..ho ancora una domanda..sul sito leggo ke lo zalman z3 plus ammette schede video fino a 360 mm.. e sono indeciso sull'acquisto della scheda video tra la gtx 970 msi lunga 260 mm e quella della gigabyte gamging g1 lunga 320 mm..data l'indisponibiltà prolungata della msi stavo optando a spostarmi sulla gigabyte (ke già ero intenzionato a prendere e mi sn fermato solo x il prezzo di questa leggermente superiore 40 euro). Tu che scheda video monti?

- - - Updated - - -

Io ne ho preso uno "zalman z3 plus" un paio di mesi fa, se hai domande dimmi pure....

Scusa..ho ancora una domanda..sul sito leggo ke lo zalman z3 plus ammette schede video fino a 360 mm.. e sono indeciso sull'acquisto della scheda video tra la gtx 970 msi lunga 260 mm e quella della gigabyte gamging g1 lunga 320 mm..data l'indisponibiltà prolungata della msi stavo optando a spostarmi sulla gigabyte (ke già ero intenzionato a prendere e mi sn fermato solo x il prezzo di questa leggermente superiore 40 euro). Tu che scheda monti?

Se ci entra che problemi ti fai? Ma poi anche la asus strix mica è male.

No nn è male,ma nei benchmark ha qualche centinaia in meno di punti e facendo un acquisto volevo ottenere il massimo possibile con mio budget

Consiglia temi un case sotto i 40 perpiacere quelli della guida non li trovo da nessuna parte, avevo solo puntato gli occhi sul thermaltake commander, anche antec gx500 mi attraeva soprattuto per le tre ventole.?

Consiglia temi un case sotto i 40 perpiacere quelli della guida non li trovo da nessuna parte, avevo solo puntato gli occhi sul thermaltake commander, anche antec gx500 mi attraeva soprattuto per le tre ventole.?
Aerocool v3x advanced?

ragazzi qualcuno mi sa dire se la differenza tra il corsair graphite 730t e 760t è solo la finestra laterale trasparente (oltre che il prezzo)?

Scusa..ho ancora una domanda..sul sito leggo ke lo zalman z3 plus ammette schede video fino a 360 mm.. e sono indeciso sull'acquisto della scheda video tra la gtx 970 msi lunga 260 mm e quella della gigabyte gamging g1 lunga 320 mm..data l'indisponibiltà prolungata della msi stavo optando a spostarmi sulla gigabyte (ke già ero intenzionato a prendere e mi sn fermato solo x il prezzo di questa leggermente superiore 40 euro). Tu che scheda video monti?

ho montato la Gigabyte GTX 970, comunque rigurada il case ricordo che il cavo EPS 12v a 8 pin non si può farlo nascondere dietro il case sul Zalman 3 plus io lo scarterei già per quello te lo ritrovi appeso dentro il case,
In quanto la mobo una volta montata copre la parte dove permette di far passare il filo eps sul retro del corpo del case hanno fatto male i calcoli purtroppo.

io darei un occhiata sul Antec gx500 come alternativa....(Cooler Master oppure Areocool come ultima ruota di scorta)

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Eri tu che hai lo zalman z3 plus giusto? Non ho sbagliato persona vero? :)
Cioè? Non si possono far passare i cavi dietro la scheda madre e farli uscire solo nel punto in cui è più comodo per collegarli?
E poi non ho ben capito se anche tu hai la gigabyte 970 e se ti ci sta nn capisco xchè non la consigli.
Inoltre nel case danno anche la sbarretta per sorreggere le schede video più lunghe?

ho montato la Gigabyte GTX 970, comunque rigurada il case ricordo che il cavo EPS 12v a 8 pin non si può farlo nascondere dietro il case sul Zalman 3 plus io lo scarterei già per quello te lo ritrovi appeso dentro il case,
In quanto la mobo una volta montata copre la parte dove permette di far passare il filo eps sul retro del corpo del case hanno fatto male i calcoli purtroppo.

io darei un occhiata sul Antec gx500 come alternativa....(Cooler Master oppure Areocool come ultima ruota di scorta)

- - - Updated - - -

Se c'è la fai col budget guarda anche i case Fractal Design questa marca rispetto allo zalman è molto migliore come qualità.

la versione Fractal design define R4 non è male direi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro