Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che ne pensate dell' Aerocool GT Advance? La versione di colore nero costa intorno alle 30€ e (parlo da perfetto incompetente) mi sembra un prodotto interessante, la collocazione dell'alimentatore nella zona inferiore del case e le ventole da 120mm già in dotazione secondo me ne fanno un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Secondo voi quanto è buona la ventilazione interna?

Aggiungerei ai Micro ATX l'Aerocool QS-202 (monta due shark e ha anche i passatubo per rad esterni, direi qualità buona)
e il Bitfenix Prodigy-M (qualità ottima)

Sono indeciso tra l'acquisto di un case... Stavo pensando ad un Corsair Carbide 500R o un Cooler Master 690 III... Il primo viene 95 euro, il secondo 75 €: il Corsair li vale quei 20 euro in più? Qual'è il prodotto qualitativamente migliore? Di estetica mi piacciono tutti e due!

Sono indeciso tra l'acquisto di un case... Stavo pensando ad un Corsair Carbide 500R o un Cooler Master 690 III... Il primo viene 95 euro, il secondo 75 €: il Corsair li vale quei 20 euro in più? Qual'è il prodotto qualitativamente migliore? Di estetica mi piacciono tutti e due!
Se è il CM 690III prendilo subito, a quel prezzo è un best-buy :sisi:

Se è il CM 690III prendilo subito, a quel prezzo è un best-buy :sisi:
Si, il 690 III sta a 75 euro :) Però non sono sicuro, c'è gente che reputa il Carbide 500R uno dei migliori mid-tower, poi questo comprende 4 ventole di default, led e fan controller, e ha un cable management migliore.. Non saprei :S

Si, il 690 III sta a 75 euro :) Però non sono sicuro, c'è gente che reputa il Carbide 500R uno dei migliori mid-tower, poi questo comprende 4 ventole di default, led e fan controller, e ha un cable management migliore.. Non saprei :S

Occhio che quei 75 sono esente spedizione, il minimo che puoi trovare è su amazon.it ordinarlo (hanno finito lo stock) a 88 spedizioni incluse ;)

Ultima modifica:
Occhio che quei 75 sono esente spedizione, il minimo che puoi trovare è su amazon.it ordinarlo (hanno finito lo stock) a 88 spedizioni incluse ;)
Si lo so, ma sul sito da cui compro (che credo tu abbia capito quale sia) prendo anche tutta la configurazione del PC, e la spedizioni non sono cumulative, si paga 10 euro di spedizione mi sembra di aver capito col primo prodotto e col terzo, poi dovrebbero "fermarsi" :)

- - - Updated - - -

Poi ho dei dubbi sui due case anche perchè il Corsair Carbide 500R può contenere sia dissipatori sia schede video molto più lunghi, quindi per il futuro credo che quei 20 euro in più non guastino nel caso nel futuro "tutto si allunghi" :asd:

Ciao ragazzi mi è rimasto solo di scegliere il case per la mia configurazione vorrei spendere attorno i 50€ e il case di colore bianco quale mi consigliate? da premettere che ci devo inserire dentro una r9 280xoc

Vorrei assemblare da solo il mio prossimo pc, per la prima volta.. Per un novellino, è più indicato (semplice) un case classico a torre, o a cubo?

salve vorrei un case ATX ben areato e tutto.. non vorrei andare sopra i 50 euro quindi ho visto questo Coolermaster ELITE 431 Ottima 49/50€... qualche domanda.. che tipo di ventole supporta? ci entra una scheda video di ultima generazione? è ATX? grazie mille

mi date un elenco di marche.....ovvio no corsair e thermaltake che gia fanno parte......vorrei un bel case,grande.
prezzo,beh diciamo che sto dentro fino a 500 euro....

mi date un elenco di marche.....ovvio no corsair e thermaltake che gia fanno parte......vorrei un bel case,grande.
prezzo,beh diciamo che sto dentro fino a 500 euro....

Con quel budget almeno un impianto a liquido high end devi farlo altrimenti è uno spreco inutile di soldi...comunque, little devil PC-V8 ,caselabs sth-10,phanteks enthoo primo , obsidian 800/900D , silverstone TJ07B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro