vGeeK
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,794
- Reazioni
- 155
- Punteggio
- 96
Se ti piacioni i Corsair ti consiglio di dare un'occhiata anche al thermaltake urban s31(con finestra laterale) e al bitfenix ronin.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è il CM 690III prendilo subito, a quel prezzo è un best-buy :sisi:Sono indeciso tra l'acquisto di un case... Stavo pensando ad un Corsair Carbide 500R o un Cooler Master 690 III... Il primo viene 95 euro, il secondo 75 €: il Corsair li vale quei 20 euro in più? Qual'è il prodotto qualitativamente migliore? Di estetica mi piacciono tutti e due!
Si, il 690 III sta a 75 euro :) Però non sono sicuro, c'è gente che reputa il Carbide 500R uno dei migliori mid-tower, poi questo comprende 4 ventole di default, led e fan controller, e ha un cable management migliore.. Non saprei :SSe è il CM 690III prendilo subito, a quel prezzo è un best-buy :sisi:
Si, il 690 III sta a 75 euro :) Però non sono sicuro, c'è gente che reputa il Carbide 500R uno dei migliori mid-tower, poi questo comprende 4 ventole di default, led e fan controller, e ha un cable management migliore.. Non saprei :S
Si lo so, ma sul sito da cui compro (che credo tu abbia capito quale sia) prendo anche tutta la configurazione del PC, e la spedizioni non sono cumulative, si paga 10 euro di spedizione mi sembra di aver capito col primo prodotto e col terzo, poi dovrebbero "fermarsi" :)Occhio che quei 75 sono esente spedizione, il minimo che puoi trovare è su amazon.it ordinarlo (hanno finito lo stock) a 88 spedizioni incluse ;)
mi date un elenco di marche.....ovvio no corsair e thermaltake che gia fanno parte......vorrei un bel case,grande.
prezzo,beh diciamo che sto dentro fino a 500 euro....