Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stesso discorso con i costi di spedizione e incompetenza interna

Mah, vabbè tutti incompetenti qua. Poi sai che mi importa delle SS, se io vado a pagare 109 euro, devi aggiungere 10 euro di SS, vai a 119. Risparmi sempre 24 rispetto ad amazon. Ti da fastidio pagare le spedizioni? Allora prendi da amazon e paga 24 euro in più per la stessa merce :asd:
Amazon? Incompetenti pure loro? :grat:

Mi sa che fai prima a prendere, andare in un negozio di informatica e ordinartelo li, quando arriva te lo ritiri.

Il dragone in quanto ad affidabilità mi risulta essere il migliore shop italiano...

Appunto è uno dei migliori negozi, amazon a parte :lol:
Il problema sta se la marce non l'hanno a disposizione, devi aspettare un pochetto. Se è in magazzino in genere arriva in 3/5 giorni la merce. Al telefono sono cordialissimi, rispondono alle e-mail quasi su

Mah, vabbè tutti incompetenti qua. Poi sai che mi importa delle SS, se io vado a pagare 109 euro, devi aggiungere 10 euro di SS, vai a 119. Risparmi sempre 24 rispetto ad amazon. Ti da fastidio pagare le spedizioni? Allora prendi da amazon e paga 24 euro in più per la stessa merce :asd:
Amazon? Incompetenti pure loro? :grat:

Mi sa che fai prima a prendere, andare in un negozio di informatica e ordinartelo li, quando arriva te lo ritiri.

Appunto è uno dei migliori negozi, amazon a parte :lol:
Il problema sta se la marce non l'hanno a disposizione, devi aspettare un pochetto. Se è in magazzino in genere arriva in 3/5 giorni la merce. Al telefono sono cordialissimi, rispondono alle e-mail quasi su
Grazie per l'informazione e del cordiale aiuto, ma spero di non riceve più tuoi quote, stai diventando noioso

Grazie per l'informazione e del cordiale aiuto, ma spero di non riceve più tuoi quote, stai diventando noioso

Ah beh non ci tengo proprio ad aiutare una persona come te che va a dare degli incompetenti a tutti. Del resto, chi poco sa presto parla...
Noioso? Solo perchè ti ho flammato/ownato? Già detto no, che chi poco sa, presto parla? Si?
Quota pure, le parole di persone come te non mi tangono minimamente.

Ah beh non ci tengo proprio ad aiutare una persona come te che va a dare degli incompetenti a tutti. Del resto, chi poco sa presto parla...
Noioso? Solo perchè ti ho flammato/ownato? Già detto no, che chi poco sa, presto parla? Si?
Quota pure, le parole di persone come te non mi tangono minimamente.
Mmmh ownato, semplicemente non avevi nulla da fare e voglia di impuntarti.
Quello che non sa, a quanto pare, sei tu: hai mai comprato da ekey? Mai avuto problemi di RMA? Di schede madre a banana? Io si, e come me altre persone. Ma sai com'e, chi poco sa presto parla, no?
Su Drakoo ho solo letto, mai provato (se legfo che non è competente, che faccio, lo provo?)

ciao a tutti .... un case bello grande che ci stanno i dissipatore più alti ma non larghi perche ho le ram hp , che abbia un decente flusso d'aria , magari in un futuro metterò un AIO .... gli ultimi nepton ne ho sentito parlar bene ...
ho una asus h87 , i5 4570 , mettero anche la scheda audio in un futuro ..
E LA COSA PIù IMPORTANTE ..... CABLE MANAGEMENT AL TOP ...
mi piace il 450d
della casa NZXT ???? h440 ????
ps: Anche finestrato , più grande possibile .....

grazie mille a tutti ...

ciao a tutti .... un case bello grande che ci stanno i dissipatore più alti ma non larghi perche ho le ram hp , che abbia un decente flusso d'aria , magari in un futuro metterò un AIO .... gli ultimi nepton ne ho sentito parlar bene ...
mi piace il 450d

grazie mille a tutti ...

Prendi l'h440 se vuoi un bun cable management.

Penso sarebbe il case giusto visto che non ho un alimentatore modulare , essendo nascosto i cavi avanzati non mi si vedono .,
Come aio , dovrebbe starci il nepton 280 giusto?

Penso sarebbe il case giusto visto che non ho un alimentatore modulare , essendo nascosto i cavi avanzati non mi si vedono .,
Come aio , dovrebbe starci il nepton 280 giusto?

Ci dovrebbe stare senza problemi, dalle specifiche è in grado di ospitare radiatori da 360mm sia sopra che davanti :)
Comunque anch'io ti consiglio l'H440, è veramente stupendo e permette build molto ordinate ;)

Aggiungerei nei mini-itx un Silverstone RVZ01B Davvero Bello e permette di montare GPU High-End.

Sinceramente non mi piace la disposizione interna del case...meglio che siano ruotati a 90° i vani HDD per miei gusti personali.

Di bei case anche tamarri ne trovi per quel prezzo, ad esempio:

Antec GX500
AvP Defender 300 K1 (non conosco la marca, ma bianco è davvero un bel vedere)
Aerocool XPredator X1 (hai già il fan control nel case)
Aerocool Strike-X Xtreme (molto figo per il prezzo)
Aerocool GT-R (idem, altro che ispira come design)

Che cosa pensate dei Case Aerocool? Alcuni dicono che sono un po' plasticosi, ma come flusso d'aria invece? Come sono messi? Protezione dalla polvere?

mi piace il 450d

grazie mille a tutti ...

Budget?

Ci dovrebbe stare senza problemi, dalle specifiche è in grado di ospitare radiatori da 360mm sia sopra che davanti :)
Comunque anch'io ti consiglio l'H440, è veramente stupendo e permette build molto ordinate ;)

Sul top però ci vanno solo i rad slim

Inoltre il fatto che non ci sia una versione tutta nera e/o che le versioni nere con colori alternativi non arrivino in italia mi urta tantissimo, è a un passo dal diventare il mio prossimo case.

Che cosa pensate dei Case Aerocool? Alcuni dicono che sono un po' plasticosi, ma come flusso d'aria invece? Come sono messi? Protezione dalla polvere?

Mi sanno troppo di plastica per consigliarli a qualcuno :asd:

Oltre al fatto che spesso hanno competitor più blasonati nella stessa fascia di prezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro