dragone 109.90, guardare in giro non è tanto difficile :asd:
Stesso discorso con i costi di spedizione e incompetenza interna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dragone 109.90, guardare in giro non è tanto difficile :asd:
Il dragone in quanto ad affidabilità mi risulta essere il migliore shop italiano...
Il dragone in quanto ad affidabilità mi risulta essere il migliore shop italiano...
Grazie per l'informazione e del cordiale aiuto, ma spero di non riceve più tuoi quote, stai diventando noiosoMah, vabbè tutti incompetenti qua. Poi sai che mi importa delle SS, se io vado a pagare 109 euro, devi aggiungere 10 euro di SS, vai a 119. Risparmi sempre 24 rispetto ad amazon. Ti da fastidio pagare le spedizioni? Allora prendi da amazon e paga 24 euro in più per la stessa merce :asd:
Amazon? Incompetenti pure loro? :grat:
Mi sa che fai prima a prendere, andare in un negozio di informatica e ordinartelo li, quando arriva te lo ritiri.
Appunto è uno dei migliori negozi, amazon a parte :lol:
Il problema sta se la marce non l'hanno a disposizione, devi aspettare un pochetto. Se è in magazzino in genere arriva in 3/5 giorni la merce. Al telefono sono cordialissimi, rispondono alle e-mail quasi su
Grazie per l'informazione e del cordiale aiuto, ma spero di non riceve più tuoi quote, stai diventando noioso
Mmmh ownato, semplicemente non avevi nulla da fare e voglia di impuntarti.Ah beh non ci tengo proprio ad aiutare una persona come te che va a dare degli incompetenti a tutti. Del resto, chi poco sa presto parla...
Noioso? Solo perchè ti ho flammato/ownato? Già detto no, che chi poco sa, presto parla? Si?
Quota pure, le parole di persone come te non mi tangono minimamente.
ciao a tutti .... un case bello grande che ci stanno i dissipatore più alti ma non larghi perche ho le ram hp , che abbia un decente flusso d'aria , magari in un futuro metterò un AIO .... gli ultimi nepton ne ho sentito parlar bene ...
ho una asus h87 , i5 4570 , mettero anche la scheda audio in un futuro ..
E LA COSA PIù IMPORTANTE ..... CABLE MANAGEMENT AL TOP ...
mi piace il 450d
della casa NZXT ???? h440 ????
ps: Anche finestrato , più grande possibile .....
grazie mille a tutti ...
Penso sarebbe il case giusto visto che non ho un alimentatore modulare , essendo nascosto i cavi avanzati non mi si vedono .,
Come aio , dovrebbe starci il nepton 280 giusto?
Sinceramente non mi piace la disposizione interna del case...meglio che siano ruotati a 90° i vani HDD per miei gusti personali.
Di bei case anche tamarri ne trovi per quel prezzo, ad esempio:
Antec GX500
AvP Defender 300 K1 (non conosco la marca, ma bianco è davvero un bel vedere)
Aerocool XPredator X1 (hai già il fan control nel case)
Aerocool Strike-X Xtreme (molto figo per il prezzo)
Aerocool GT-R (idem, altro che ispira come design)
ciao a tutti .... un case bello grande che ci stanno i dissipatore più alti ma non larghi perche ho le ram hp , che abbia un decente flusso d'aria , magari in un futuro metterò un AIO .... gli ultimi nepton ne ho sentito parlar bene ...
ho una asus h87 , i5 4570 , mettero anche la scheda audio in un futuro ..
E LA COSA PIù IMPORTANTE ..... CABLE MANAGEMENT AL TOP ...
mi piace il 450d
della casa NZXT ???? h440 ????
ps: Anche finestrato , più grande possibile .....
grazie mille a tutti ...
Ci dovrebbe stare senza problemi, dalle specifiche è in grado di ospitare radiatori da 360mm sia sopra che davanti :)
Comunque anch'io ti consiglio l'H440, è veramente stupendo e permette build molto ordinate ;)
Che cosa pensate dei Case Aerocool? Alcuni dicono che sono un po' plasticosi, ma come flusso d'aria invece? Come sono messi? Protezione dalla polvere?