GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angeldivine

Utente Attivo
178
9
Si infatti cerca di restringere la cerchia :asd: perchè più ne guardi peggio è :asd: ...storie di vita vissuta :asd: me ne comprerei una decina :asd:
Hahaha :) mi fermo su questi 3 che è meglio! Finestra in vetro la voglio per forza! A vederlo così sembra un po' meno solido l elite, ma sicuramente devo vedere meglio! Se poi la qualità e facilità di assemblaggio è uguale su tutti e 3...non mi resta che scegliere :suicidio:
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Hahaha :) mi fermo su questi 3 che è meglio! Finestra in vetro la voglio per forza! A vederlo così sembra un po' meno solido l elite, ma sicuramente devo vedere meglio! Se poi la qualità e facilità di assemblaggio è uguale su tutti e 3...non mi resta che scegliere :suicidio:

Parliamo di due case che stanno su due fasce diverse l elite costa 110€ circa mentre l evolv 170€ e in ste cose quando sali di prezzo difficilmente peggiori, anzi, ora sull evolv c'è anche l hub per le ventole dietro sull'elite non credo se la memoria nn m inganna, comunque guardati review prima così vedi quelle cose che magari a te fan più comodo, il case è una scelta troppo personale
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Si esatto ha doppio vetro temprato da entrami i lati, diciamo che esteticamente da una parte non la condivido come cosa nel senso, vedi i cavi, però lo vedi cioè è un case che fa storia a sè, è unico

E' un peccato che nn abbia la type c davanti ma prima che tutti i produttori la mettano mi sa che ci vorrà ancora un pò di tempo purtroppo

Mi sa che rischio di comprarmelo :asd: vabbè vediamo
 

b3pp3m1

Utente Attivo
558
34
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 Killer Fatality
HDD
Samsung 850 evo 250 gb
RAM
Hyper X Savage 16 GB
GPU
sapphire r290 trix OC
Monitor
samsung syncmaster p2450
PSU
Cooler Master V550s
Case
Nzxt s340 Elite
Periferiche
Logitech g502 rgb, Razer Lycosa, Logitech g13
OS
windows 10 ultimate 64bit
Solo ragazzi che taocomputer sono un lenti nelle spedizioni. Ho acquistato un ssd, venerdi scorso, me l'hanno spedito ieri, ovvero dopo una settimana.
Quindi se non avete fretta è consigliatissimo, altrimenti spendete qualche euro in più..
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Beh bisogna tenere conto che in Taocomputer lavorano sì e no una decina di persone, in Amazon molte di più; sono umani anche loro, diamogli tempo, una settimana non mi sembra una catastrofe.

Siamo d'accordo che con Amazon il servizio è diverso (soprattutto per chi ha Prime, che comunque ha un costo), ma bisogna anche saper accettare qualche compromesso pur di risparmiare qualcosa, in molti casi un bel po' su una build completa.
 

b3pp3m1

Utente Attivo
558
34
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 Killer Fatality
HDD
Samsung 850 evo 250 gb
RAM
Hyper X Savage 16 GB
GPU
sapphire r290 trix OC
Monitor
samsung syncmaster p2450
PSU
Cooler Master V550s
Case
Nzxt s340 Elite
Periferiche
Logitech g502 rgb, Razer Lycosa, Logitech g13
OS
windows 10 ultimate 64bit
Beh bisogna tenere conto che in Taocomputer lavorano sì e no una decina di persone, in Amazon molte di più; sono umani anche loro, diamogli tempo, una settimana non mi sembra una catastrofe.

Siamo d'accordo che con Amazon il servizio è diverso (soprattutto per chi ha Prime, che comunque ha un costo), ma bisogna anche saper accettare qualche compromesso pur di risparmiare qualcosa, in molti casi un bel po' su una build completa.

Sono d'accordo, ci mancherebbe, una settimana non è grave.
Però tieni conto che io ho acquistato un singolo pezzo, loro specificano che ci vogliono 5 giorni lavorativi per evadere l'ordine, però non mi sembra che io abbia acquistato un pc, che devi assemblarlo, provarlo.. etc.. e me l'hanno spedito allo scadere del quinto giorno lavorativo, ieri sera alle 18.

Ti faccio un altro esempio, mercoledì ho comprato dei liquidi per sigaretta elettronica in un negozio, sono solo 2 ragazzi, è un negozio di Benevento, ricevono anche 70/80 ordini al giorno (lo so perchè c'è il gruppo di facebook del loro negozio, e pubblicano le spedizioni giornaliere), ho ordinato mercoledi, venerdi mattina era da me.


Quindi non credo sia questione di logistica, perchè spedire un pacco ci si mette pochi minuti, specialmente se il corriere viene lui a ritirare. E' proprio una questione che loro i pezzi se li devono far arrivare, nel momenti in cui li ordini.
 

b3pp3m1

Utente Attivo
558
34
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 Killer Fatality
HDD
Samsung 850 evo 250 gb
RAM
Hyper X Savage 16 GB
GPU
sapphire r290 trix OC
Monitor
samsung syncmaster p2450
PSU
Cooler Master V550s
Case
Nzxt s340 Elite
Periferiche
Logitech g502 rgb, Razer Lycosa, Logitech g13
OS
windows 10 ultimate 64bit
Ma infatti e poi c'è scritto chiaramente che nn hanno magazzino, fanno dropshipping

L importante è pagare meno :)
Proprio quello che ho scritto nel post.. non hanno magazzino, non è una questione logistica, che "non riescono ad evadere gli ordini".
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Ah sì, su questo siamo d'accordo, una maggiore "trasparenza" sarebbe ben accetta, giusto per non illudere nessuno.
 

b3pp3m1

Utente Attivo
558
34
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 Killer Fatality
HDD
Samsung 850 evo 250 gb
RAM
Hyper X Savage 16 GB
GPU
sapphire r290 trix OC
Monitor
samsung syncmaster p2450
PSU
Cooler Master V550s
Case
Nzxt s340 Elite
Periferiche
Logitech g502 rgb, Razer Lycosa, Logitech g13
OS
windows 10 ultimate 64bit
Ah sì, su questo siamo d'accordo, una maggiore "trasparenza" sarebbe ben accetta, giusto per non illudere nessuno.

Alla fine c'è da dire che è stato anche un mio errore non accorgermi che loro facessero dropshipping. Io poi, avevo una certa fretta di ricevere l'ssd, quindi mi sono un bel pò innervosito quando leggevo l'email e non vedevo quella di avvenuta spedizione... :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili