GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, col tuo budget il Phanteks di cui accenno poco sopra il tuo messaggio ci esce e c'è anche in altri colori se preferisci; l'insonorizzazione e soprattutto il vetro temperato a mio parere gli danno decisamente una marcia in più rispetto all'Enthoo Pro M, il cui pannello "si graffia con l'unghia" (cit. @fakerone).
Il card reader però non ce l'ha, per cui se ti è indispensabile guarda invece la bellissima recensione dell'Aerocool P7-c1 fatta dall'amico @korer621 qui, che invece ne è dotato.
Se hai pazienza qualche giorno, come anticipato, posto recensione completa.
Già
Tao mi pare ha il Eclipse versione vetro a poco più
 
a questo punto phanteks eclips vetro o Aerocool P7-C1-BG Case ATX per PC, Nero ma hanno lo spazio per il lettore dvd??
scusate LA DOMANDA SCEMA MA NON VEDO SPORTELLI???
 
a questo punto phanteks eclips vetro o Aerocool P7-C1-BG Case ATX per PC, Nero ma hanno lo spazio per il lettore dvd??
scusate LA DOMANDA SCEMA MA NON VEDO SPORTELLI???
Sempre meno case ce l'hanno.
Puoi prendere un lettore esterno o un adattatore SATA-USB per alimentare il lettore all'occorrenza; francamente non capisco a che serva al giorno d'oggi, lo troverei sensato soltanto se fosse una postazione per editing audio/video, in quei casi è strettamente necessario, ma per il resto serve davvero?
Comunque a mio avviso il Phanteks è studiato meglio dietro la scheda madre e sotto al vano PSU, l'Aerocool ha un'estetica più particolare... Dunque la questione è strettamente soggettiva.
 
ok non hai tutti i torti ma a volte mi capita di inserire un cd delle foto della bambina o di masterizzare un dvd per amici ecc.
peccato perché mi piacevano tutti e due e adesso sono da capo....
 
Troviamo la soluzione.
Se ho ben capito, hai già il lettore DVD; lo colleghi con questo via USB e lo utilizzi al bisogno ;) Così puoi prendere il case che più ti piace a prescindere dal vincolo per il lettore.
 
Alla fine davoc ho deciso di cambiare progetto è di prendere un midle tower o bitfenix shogun o un cooler master maker 5/5t/pro 6 o in alternativa il nzxt s340 elitè questo perchè voglio un case compatto ora è mi sono innamorato di uno di questi case che ne pensi?

Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk
 
Alla fine davoc ho deciso di cambiare progetto è di prendere un midle tower o bitfenix shogun o un cooler master maker 5/5t/pro 6 o in alternativa il nzxt s340 elitè questo perchè voglio un case compatto ora è mi sono innamorato di uno di questi case che ne pensi?

Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk
Ok van bene son validi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top