UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
La mia G1 su forza apex fa a stock 100 e passa fps di media maxato in 1440p con msaa 4x. Con v-synch mi tiene i 64 gradi max con ventole al 70% (da me ci saranno una 30ina di gradi in camera :asd:)
Chi diceva che il GM200 scaldava? :lol:

- - - Updated - - -

Come si chiama il nuovo bench di futuremark che stanno facendo tutti? Spy.. non ricordo XD

La mia G1 su forza apex fa a stock 100 e passa fps di media maxato in 1440p con msaa 4x. Con v-synch mi tiene i 64 gradi max con ventole al 70% (da me ci saranno una 30ina di gradi in camera :asd:)

- - - Updated - - -

Come si chiama il nuovo bench di futuremark che stanno facendo tutti? Spy.. non ricordo XD

3DMark Time Spy :)

- - - Updated - - -

Con v-sync non ha senso.. stai limitando a 60fps è logico che la scheda non venga sfruttata e di conseguenza il tdp si mantiene basso, ergo non scalda..

64 gradi con ventole al 70% con gpu load basso non mi sembra un buon risultato..
I test si fanno senza limitare la scheda.. quindi niente v-sync o altri limitatori frame..

Con v-sync non ha senso.. stai limitando a 60fps è logico che la scheda non venga sfruttata..

64 gradi con ventole al 70% con gpu load basso non mi sembra un buon risultato..
I test si fanno senza limitare la scheda.. quindi niente v-sync o altri limitatori frame..
Io ho 64 gradi con ventole al 40

3DMark Time Spy :)
Ottimo grazie, metto a scaricare ;)

- - - Updated - - -

Con v-sync non ha senso.. stai limitando a 60fps è logico che la scheda non venga sfruttata e di conseguenza il tdp si mantiene basso, ergo non scalda..

Ma tu sottovaluti il caldo delle Trinacria :asd: secondo me è una buona temperatura con il caldo che sta qui... comunque avevo letto male, stavano al 70% SENZA V-SYNCH.. mentre a 50-60 in base alla temp col v-synch attivo, quasi inudibili imho :sisi:

FXAA dovrebbe impostarti al massimo dettaglio.

- - - Updated - - -

Stavo monitorando i prezzi per un amico, ma come cavolo è possibile che Subito pubblichi offerte che nel 90% dei casi superano il relativo prezzo del nuovo?

In timespy quanto spingete?

Il mio:

NVIDIA GeForce GTX 980 Ti video card benchmark result - Intel Core i7-3770 Processor,ASUSTeK COMPUTER INC. P8Z77-V LX

a che frequenza avevi la Ti?

nel thread del time spy nella sezione benchmark ho postato i miei risultati con la 980ti in oc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro