UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
A queste cifre non è meglio una 1070 che tanto va uguale? ... spendere più di 400€ per una vga di un anno fa mi pare brutto... :p
Era il dilemma di tutti, io penso di no, altri pensano di sì, io non overclocco, a breve avrò una GTX 1070 G1 da testare per un pc che sto facendo, sinceramente vedendo i dati oggettivi che trovo in giro, di testate che fanno test di schede attualmente sul mercato, non posso che essere soddisfatto, guarda quest'ultimi test di purepc.pl

GeForce GTX 1060 vs Radeon RX 480 - Test kart graficznych (strona 6) | PurePC.pl

Ma avevo già postato quelli di The division

the-division-1440-645x549.jpg

Le GTX 980 ti a 400-450 euro sono tutte custom di ottima qualità, se mi dai un motivo che vale i 100-150 euro di differenza da 1070, potrei anche pensarci, non sto scherzando, secondo me farei un downgrade, ho ancora oggi e domani per poterlo fare...

No beh, passare da 980ti a 1070 è una follia nonché un downgrade come dici giustamente. Però se uno non ha una vga o ne ha una vetusta tra le due vga prenderei quella più recente visto che le prestazioni sono le stesse :)

Alur
Sto circa a 85 fps, senza AA , resto tutto ultra
Ma io boosto a 1500 MHz, ed ero in una zona al momento senza nemici (come se non fosse già abbastanza pesante xD )
Dopo provo in una più movimentata

LOL ma c'è il benchmark, metti tutto a palla e fai quello, sono 3 zone di diversa pesantezza che visualizza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro