UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Ahhh allora il gap è per la maggior parte per la cpu.
Proverò un giorno molto lontano ad occare la cpu, per ora me la tengo stock :asd:
Aspe ma quanti pc hai :lol:?

Uno per stanza :lol:

Esatto, uno per stanza, perché il pc da ufficio deve stare in ufficio e deve essere bilanciato per office e navigazione, mentre il pc da gaming deve stare in posizione appartata (sapete, imprecazioni e roba varia :D ) e deve essere bilanciato per il gaming... aggiungi che, aimè, sto vivendo una situazione familiare "complicata" per cui mi ritrovo a passare del tempo a casa dei miei genitori... vuoi veramente trasportare ogni volta 30Kg di pc... nono :p

Esatto, uno per stanza, perché il pc da ufficio deve stare in ufficio e deve essere bilanciato per office e navigazione, mentre il pc da gaming deve stare in posizione appartata (sapete, imprecazioni e roba varia :D ) e deve essere bilanciato per il gaming... aggiungi che, aimè, sto vivendo una situazione familiare "complicata" per cui mi ritrovo a passare del tempo a casa dei miei genitori... vuoi veramente trasportare ogni volta 30Kg di pc... nono :p
AhhBeh fortunato tu XD di certo non mi posso lamentare :)

Niente oltre i 1606 di clock non riesco a chiudere neanche firestrike mi sa che è arrivata :look:

Ora fine bench per un bel po', si rimonta postazione ampli e quant'altro e si torna al simracing :bevuta:

Ecco i risultati anche se un po' in ritardo

Unigine

161yee1.jpg

Firestrike

NVIDIA GeForce GTX 980 Ti video card benchmark result - Intel Core i5-6600K,ASUSTeK COMPUTER INC. MAXIMUS VIII HERO

Il "misero" i5 si difende bene :D

Ecco i risultati anche se un po' in ritardo

Unigine

Firestrike

[url=http://www.3dmark.com/3dm/11794495?]NVIDIA GeForce GTX 980 Ti video card benchmark result - Intel Core i5-6600K,ASUSTeK COMPUTER INC. MAXIMUS VIII HERO[/url]

Il "misero" i5 si difende bene :D[/QUOTE]

Bel risultato, complimenti ;)

Comunque credevo che a quelle frequenze si facesse meglio. Io con il 6700 a default e la 980ti a 1508mhz faccio 17200pt... Tu sei molto più tirato... Avrei immaginato che saresti stato più vicino ai 18000 :p

Bel risultato, complimenti ;)

Comunque credevo che a quelle frequenze si facesse meglio. Io con il 6700 a default e la 980ti a 1508mhz faccio 17200pt... Tu sei molto più tirato... Avrei immaginato che saresti stato più vicino ai 18000 :p

Con i7 6700k e stessi settaggi sarei stato molto vicino ai 19.000pt, c'è un abisso tra il physics del i5 ed i7..
Un i5 a 5.0ghz fa meno di physics che un i7 a def :)

Diciamo che è già un miracolo fare questi punti con i5 ringraziando la gpu ed il combined...

Con i7 6700k e stessi settaggi sarei stato molto vicino ai 19.000pt, c'è un abisso tra il physics del i5 ed i7..
Un i5 a 5.0ghz fa meno di physics che un i7 a def :)

Diciamo che è già un miracolo fare questi punti con i5 ringraziando la gpu ed il combined...

Uh, non sapevo che il 3d mark si avvantaggiasse così tanto :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro