PaoloRobba
Utente Attivo
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 57
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
New record:party:Ecco il punteggio di due giorni fa a v.def
Stasera provo a vedere se le memorie reggono i 7380
Visualizza allegato 201806
Visualizza allegato 201807
Da notare il power consumption di 94,1% e il Bus interface load a 0% ...
Da notare il power consumption di 94,1% e il Bus interface load a 0% ...
Il Bus interface di gpu-z in realtà è il bus Pci-e, e spesso rimane a valori bassissimi o addirittura a zero... l'unico modo per "farlo salire" è, se non ricordo male, far partire il mini benchmark integrato con gpu-z cliccando sul punto di domanda azzurro.Non funge manco a me il bus interface..
111.9 fps mi sembrano impossibili a quelle frequenze, ci vuole molto di piùVisualizza allegato 201817
Fps: 111.9
Con firestrike mi crasha però, in daily use questi settaggi non vanno bene quindi di quanto devo abbassarli per giocare normalmente?
Dopo qualche minuto l'ho rifatto e mi ha dato 100.2111.9 fps mi sembrano impossibili a quelle frequenze, ci vuole molto di più
ecco così è già più credibile:DDopo qualche minuto l'ho rifatto e mi ha dato 100.2
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Con firestrike è crashato poi, devo abbassarle ancora per un uso daily?ecco così è già più credibile:D
comunque oltre mura?
Con firestrike è crashato poi, devo abbassarle ancora per un uso daily?
Il limite del core l'ho già trovato ed è a +120, 125 mi crashasei a 1486/8000?
Prima dovresti trovare il limite del core e poi passare alle memorie..
quindi testa a 1486 sul core e riporta le memorie a default, se regge aumenti, se non regge hai trovato il limite..
una volta trovato il limite, per il daily use vediamo insieme quanto tenere
|Facciamo i test su heaven per ora, lascia stare fire strike..Il limite del core l'ho già trovato ed è a +120, 125 mi crasha
Le memorie le ho provate e fino a 765 tengonodimenticavo vcore a default per adesso
- - - Updated - - -
|Facciamo i test su heaven per ora, lascia stare fire strike..
+120 nel tuo caso sarebbero 1486? esprimetevi con le frequenze reali (boost 2.0) di gpu-z..
inoltre con overvolt non va bene, dovresti trovarlo prima senza ov..
comunque se ti mura a 1486 anche con quel piccolo ov (+15mv) a vcore default mura ugualmente li..
detto questo,se hai già trovato il limite del core, riportalo a default e prova le memorie parti da +500 (8000) se regge passa a +550, se mura fai sapere
Le memorie le ho provate e fino a 765 tengono