UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
dico porta due da 8 pin quindi 16 se un cavo è già da 8 pin e viene collegato con 2 connettori l'altro da 8 pin da mettere dove lo avete preso?

- - - Updated - - -

esce un cavo 8 pin maschio che si dirama con 2 da 8 pin femmina e viene collegato poi l'altro da 8 pin da collegare dove lo prendo?

- - - Updated - - -

Come si collega la scheda video all'alimentatore? io ho un cooler master silent pro modulare da 850w

ragazzi volevo un consiglio: ho preso da poco un ROG SWIFT PG278q con gsync e noto che gli ultimi driver nvidia mi riconoscono il g-sync, si attiva senza problemi, ma mi attiva anche il v-sync. Anche se modifico l'impostazione, ad ogni riavvio mi si riattiva di default il v-sync. Ora da neaofita quale sono rispetto a questa tecnologia non so se dico bene, ma che senso ha avere un monitor g-sync con 144hz di refresh rate se poi i driver ad ogni riavvio mi abilitano il v-sync? E perché i driver non mi salvano le impostazioni ma devo ad ogni riavvio disabilitarlo dal pannello?

è una cosa che succede solo a me? il v-sync lo posso lasciare attivo oppure è come penso e va disattivato per godersi appieno il g-sync?

grazie

p.s. quando avrò tempo libero, vi contatterò nuovamente per cercare di fare OC sulla 980ti msi golden edition

Raga ho provato a overcloccare la scheda con msi afterburner, e ho ricavato i seguenti dati:
Asic 72,8%
Voltage +15 mV
Power limit 120
Core clock +120 MHz
Memory clock + 760 MHz
Fan speed 80

Che ne pensate? Su Unigine Heaven ho fatto sui 110 fps con questi settaggi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Hai un buon alimentatore ed è anche molto potente, quindi non dovrebbero esserci problemi di alimentazione, anche se a naso sembrerebbe proprio un problema di questo genere..

Hai oc alla cpu?

se si, prova con la cpu a default, anche se verresti limitato

Forse ho risolto il problema o almeno ho chiarito i miei dubbi ... Questa 980 è una scheda video con uscita dell aria da dietro mentre la 680 usciva fuori dietro il case L aria .... Quindi tutta L aria calda va a finire sulla cpu che per altro é montata non in modo ottimale per questa configurazione
Quindi spero di risolvere col dissi a liquido che ho preso , vi farò sapere

Raga ho provato a overcloccare la scheda con msi afterburner, e ho ricavato i seguenti dati:
Asic 72,8%
Voltage +15 mV
Power limit 120
Core clock +120 MHz
Memory clock + 760 MHz
Fan speed 80

Che ne pensate? Su Unigine Heaven ho fatto sui 110 fps con questi settaggi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Come va cn le temperature in gioco?? Fammi sapere

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Forse ho risolto il problema o almeno ho chiarito i miei dubbi ... Questa 980 è una scheda video con uscita dell aria da dietro mentre la 680 usciva fuori dietro il case L aria .... Quindi tutta L aria calda va a finire sulla cpu che per altro é montata non in modo ottimale per questa configurazione
Quindi spero di risolvere col dissi a liquido che ho preso , vi farò sapere
Fai sapere ricordo che anche @DadeAngel aveva un problema simile con lo sli, non si spegneva ma le due 970 in sli scaldavano molto la cpu con un Cryorig R1 è bastato sostituire con un bel AIO per risolvere il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro