UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Hai un buon alimentatore ed è anche molto potente, quindi non dovrebbero esserci problemi di alimentazione, anche se a naso sembrerebbe proprio un problema di questo genere..

Hai oc alla cpu?

se si, prova con la cpu a default, anche se verresti limitato

No mai fatto oc, poi non so se è un caso ma prima mentre giocavo a evolve per la
Prima volta (comprato ieri) mi è apparso un messaggio di warning con qualche numero e i simboli dei volt se non sbaglio , però è scomparso subto quindi non so dire con certezza, mentre era avviato msi afterburner

dai non ci credo che non riesce a stare sopra la mia, promette bene, con le memorie sei al massimo?

dai OV vedrai che mi passi, anche se temo di poco, visto che alzeresti la temp sulla gpu..

Hai la possibilità di puntare un ventilatore?:lol:

No ho fatto solo due test: a 8200 e 8300 spererei salgano ancora :sisi:
Idem per il clock lo ho abbassato di 5 perchè a 1580 avevo meno massimi (penso perchè necessita di più corrente)

In ogni caso impensabile, non ho ancora visto un artefatto ne un crash :grat:

Con ov spererei di passarti di almeno una ventina di punti :)

Per il ventilatore ho avuto la stessa idea ieri :lol:
Devo cercarlo nel trambusto del trasloco e vedere se può essere utile allo scopo (pulizia e altezza).

Hai un buon alimentatore ed è anche molto potente, quindi non dovrebbero esserci problemi di alimentazione, anche se a naso sembrerebbe proprio un problema di questo genere..

Hai oc alla cpu?

se si, prova con la cpu a default, anche se verresti limitato
ehi scusa ti ho mandato anche un mp, un altro utente mi aveva consigliaoto di girare il dissi ma purtroppo ora noto che sulla mobo non ci sono i buchi per metterla in quella posizione, quindi per il momento mi rimane da fare due cose: o lo rimetto come prima verso l'alto, oppure verso il basso ...voi che dite?

Salve a tutti ragazzi comprai un mese circa fa una gtx 980 ti gigabyte g1. Ora sto riscontrando dei problemi in quanto appena avvio un gioco, oppure mentre gioco se ci riesco mi fa un suono di windows 10 e poi mi crasha tutto e dice hdmi non collegato oppure rimane lo schermo nero. Gli fps rimangono bloccati a un numero tipo 50958340598340 e poi ho notato che la temperatura sale ma l'ultilizzo della scheda video rimane a 0 o massimo a 2-3-10 cioè rimane basso. Io subito ho pensato alla scheda video voi che dite? ho preso la video da amazon e martedi mi arriva una nuova. Secondo voi è la scheda video?

Salve a tutti ragazzi comprai un mese circa fa una gtx 980 ti gigabyte g1. Ora sto riscontrando dei problemi in quanto appena avvio un gioco, oppure mentre gioco se ci riesco mi fa un suono di windows 10 e poi mi crasha tutto e dice hdmi non collegato oppure rimane lo schermo nero. Gli fps rimangono bloccati a un numero tipo 50958340598340 e poi ho notato che la temperatura sale ma l'ultilizzo della scheda video rimane a 0 o massimo a 2-3-10 cioè rimane basso. Io subito ho pensato alla scheda video voi che dite? ho preso la video da amazon e martedi mi arriva una nuova. Secondo voi è la scheda video?

Veramente strano, a primo impatto sembrerebbe la scheda.
Da quel che ho capito hai già provveduto all'assistenza, per cui vedi tu se con quella nuova è tutto ok o meno :)

dai non ci credo che non riesce a stare sopra la mia, promette bene, con le memorie sei al massimo?

dai OV vedrai che mi passi, anche se temo di poco, visto che alzeresti la temp sulla gpu..

Hai la possibilità di puntare un ventilatore?:lol:
Record battutto ma primi crash sulla scheda :look:
Non ha digerito bene le memorie a 8400 la prima volta con 1575 e arrivata quasi alla fine del bench, la seconda con 1570 black screen..

Sceso a 1575/8360 nessun problema

Il frezer a pozzetto potrei sfruttarlo in modo sicuro?

Nuovi driver voci su rottura gpu erano false?

Raga io ho la G1 e vorrei overcloccarla, come si fa? Ho letto in giro che bisogna installare dei bios modificati ma non ho capito bene

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro