UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Mi si spegne solo su un gioco, Asic?
L'Asic e in poche parole la qualità del chip, che varia da scheda a scheda, misurato in %.
Puoi visualizzare l'asic della tua gpu scaricando gpu-z, poi sulla barra superiore fai tasto destro e "read asic quality" o qualcosa del genere...
Uma scheda con asic alto ti permette di salire abbestia senza overvolt, ma sale di meno overvoltando, succede l'opposto con una scheda con una basso asic, che sale molto poco senza ov, ma migliora alla grande aumentando il voltaggio.

L'Asic e in poche parole la qualità del chip, che varia da scheda a scheda, misurato in %.
Puoi visualizzare l'asic della tua gpu scaricando gpu-z, poi sulla barra superiore fai tasto destro e "read asic quality" o qualcosa del genere...
Uma scheda con asic alto ti permette di salire abbestia senza overvolt, ma sale di meno overvoltando, succede l'opposto con una scheda con una basso asic, che sale molto poco senza ov, ma migliora alla grande aumentando il voltaggio.

Ah capito grazie , dopo controllo e ti dico

Niente da fare per le temperature :cav:
con mem a 8200-->63 gradi
8300-->64 gradi

Taglia :nono:

Direi che riesco a prenderli i 2800 senza ov il prossimo giro

20160409_225537.webp

20160409_225623.webp

Per solid: per i minimi ho provato a fare come dici ma niente :grat:

Niente da fare per le temperature :cav:
con mem a 8200-->63 gradi
8300-->64 gradi

Taglia :nono:

Direi che riesco a prenderli i 2800 senza ov il prossimo giro

Visualizza allegato 201621

Visualizza allegato 201622

Per solid: per i minimi ho provato a fare come dici ma niente :grat:

dai non ci credo che non riesce a stare sopra la mia, promette bene, con le memorie sei al massimo?

dai OV vedrai che mi passi, anche se temo di poco, visto che alzeresti la temp sulla gpu..

Hai la possibilità di puntare un ventilatore?:lol:

dai non ci credo che non riesce a stare sopra la mia, promette bene, con le memorie sei al massimo?

dai OV vedrai che mi passi, anche se temo di poco, visto che alzeresti la temp sulla gpu..

Hai la possibilità di puntare un ventilatore?:lol:

Ahha bella idea haha potrei punta io un ventilatore e vedere se si spegne ancora mentre gioco ahah

Si , dopo provo a girare il dissipatore e poi semmai proverò così sperando non lo faccia più già girando il dissipatore uff

E con la 680 (non so se è solo un caso) ma non si è spento

Hai un buon alimentatore ed è anche molto potente, quindi non dovrebbero esserci problemi di alimentazione, anche se a naso sembrerebbe proprio un problema di questo genere..

Hai oc alla cpu?

se si, prova con la cpu a default, anche se verresti limitato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro