U
Utente cancellato 254419
Ospite
cosa c'è che non va? non capisco se il tuo è umorismo e se hai qualche problema..Meno male che ci sei te a farci capire cosa succede intorno a noi!
Come la devo chiamare,nostro salvatore? :inchino:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa c'è che non va? non capisco se il tuo è umorismo e se hai qualche problema..Meno male che ci sei te a farci capire cosa succede intorno a noi!
Come la devo chiamare,nostro salvatore? :inchino:
penso proprio sia umorismo siccome prima chiedeva anche lui spiegazioni SUL MEGA GIGA MONITOR DA 380 HZ....cosa c'è che non va? non capisco se il tuo è umorismo e se hai qualche problema..
non sono convinto della tua tesi, così a pelle mi sembra altro... comunque vedremo cosa dice lui. :luxhello:penso proprio sia umorismo siccome prima chiedeva anche lui spiegazioni SUL MEGA GIGA MONITOR DA 380 HZ....
Probabile stia rincarando la dose riguardo il fatto del bot, affermando che con il tuo intervento hai calmato le acque ed evitato stragi per colpa di esso
??? Si quindi ?@Ansuel scusa ma quel "segate da 1tb" che hai nella descrizione?![]()
Ahah e un po vintage??? Si quindi ?
Perché o.o ?Ahah e un po vintage
Ora spieghi.... LOLAhah niente niente![]()
![]()
Hai scritto SEGATE al posto di Seagate :lol:??? Si quindi ?
Da quando il marchio ha quel nome o.oHai scritto SEGATE al posto di Seagate
Sono malizioso,lo so :asd:
si facile a mettere le hbm affianco al chip.... Grazie al piffero che hanno quel bus.... e non hanno bisogno di quella frequenza...la gtx 980 ti per fare girare i giochi a bisogno di 7000mhz di memoria invece la r9 fury-x per far girare i stessi giochi
a bisogno solo i 1000mhz di memoria
la gtx e acqua passata con la tecnologia della memora 384 bit contro 4.096 bit di fury-x
io ho provato un paio di giochi con le 2 schede e le ddr5 sono da buttare via se la memoria HBM fosse 7.000 mhz viaggerebbero 10 volte di più di ora
- - - Updated - - -
sai a cosa serve i bit?
- - - Updated - - -
qui non siamo in america figurati, qui avete ancora il vecchio monitor 144hz da noi primitivo, il monitor lo trovi in america non in europa