UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
e te credo xd.. è la singola vga piu veloce del mondo per utilizzo videeoludico...con questa viaggi forte davvero.

- - - Updated - - -

ciao, ho visto che te ne intendi di vga.. volevo sapere da te ( visto che le hai provate tutte e due) quale mi consigli tra 980ti e fury x.. gioco a 1440p.. che vantaggi avrei con le hbm? i bit cosa sono? ppsso portare le hbm da 1000 a 7000? vorrei fare un oc powa, sai se la fury x sale parecchio sul core e memorie?
scusa le tante domande..
grazie
Lascia perdere solid..... Ignoralo ci sta prendendo in giro, c'è gente che si diverte con così poco.

ho preso la titan x perchè è una scheda originale avente 12gb ddr5 e 3072 cuda cores, così come uscita di fabbrica. più un leggerissimo oc fatto da evga. se ha avuto un senso prenderla o no devo saperlo io, non tu. ognuno vede le cose in maniera diversa, e soprattutto parli così che non sai nemmeno l'uso che ne faccio oltre che a giocarci.
Mamma mia che acidità e che è...... Ho solo chiesto. Poi lo sanno tutti che la Titan X è solo per giocare visto il rapporto tra fp64 e fp32 di 1:32.
È una scheda sovraprezzata solo per i 12gb di ram, che tra l'altro sono inutili oggi...... È un dato di fatto la 980ti va di più e costa di meno. Se l'hai pagata a prezzo pieno non è stato un grande affare, poi con i tuoi soldi puoi fare quello che vuoi, ti sto solo dando un consiglio.

Ultima modifica:
ajaja no che poi il suo ragazzo si ingelosisce @Starcy

Guarda penso abbia sbagliato a quotare. Si riferiva a te quando diceva che avevi le tue cose. Qui l'acido sei tu e nessun altro xD. Poi ti ho già ignorato nella tua precedente citazione perché continui? Per una battuta devi per forza cercare il flame per forza?

Guarda penso abbia sbagliato a quotare. Si riferiva a te quando diceva che avevi le tue cose. Qui l'acido sei tu e nessun altro xD. Poi ti ho già ignorato nella tua precedente citazione perché continui? Per una battuta devi per forza cercare il flame per forza?

ma prenditi qualche benzodiazepine, o prova un 5 contro 1 ahaha sei troppo nervoso ragazzo, fai il bravo daii :D

- - - Updated - - -

comunque una fury x non arriverà mai a livelli di 980ti.. sono delle bombe in oc..:rock:

ecco il potenziale di una 980ti sotto ln2

EVGA and K|NGP|N Take GeForce GTX 980 Ti GPU to New Heights ? 2200MHz | techPowerUp

vai e prendila..:asd:

che bomba.. se non sbaglio il record mondiale sul 3dmark a oggi è stato fatto con 4 980ti kingpin, sempre usando il 5960x

Come stiamo messi LOL
Datevi una calmata tutti e due....
tutti e due acidi :D una bella coppietta

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che acidità e che è...... Ho solo chiesto. Poi lo sanno tutti che la Titan X è solo per giocare visto il rapporto tra fp64 e fp32 di 1:32.
È una scheda sovraprezzata solo per i 12gb di ram, che tra l'altro sono inutili oggi...... È un dato di fatto la 980ti va di più e costa di meno. Se l'hai pagata a prezzo pieno non è stato un grande affare, poi con i tuoi soldi puoi fare quello che vuoi, ti sto solo dando un consiglio.

ma no liber, fai il bravo anche tu dai ahaha lo sai che già in passato abbiamo avuto modo di scambiarci qualche opinione, ma figurati... comunque si hai detto bene, a oggi. poi in editing mi fa molto comodo a differenza di una 980 ti che ha "solo" 6gb. comunque se ti può far rendere più felice no, non l'ho pagata 1400€. e comunque se è stato un consiglio, ti ringrazio .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro