sacramento
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 74
Lo spero...non puo essere in qualche modo causato da oc della scheda video o driver nvidia?Sarà un errore di misurazione, non ci farei caso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero...non puo essere in qualche modo causato da oc della scheda video o driver nvidia?Sarà un errore di misurazione, non ci farei caso.
Quello è il limite di potenza nonnil gpu load..ciao a tutti...
vi volevo chiedere: e normale che la scheda video, mentre gioco, venga utilizzata al 102% () msi afterburn ?
Oh chi si rivede...Quello è il limite di potenza nonnil gpu load..

Ahahah sei in alto mare? Dobresti passare in officina c è @Gameshard che non vede l ora di salire sopra la tua 980ti..dai passa che continuiamo l ocOh chi si rivede...![]()
Ahahah sei in alto mare? Dobresti passare in officina c è @Gameshard che non vede l ora di salire sopra la tua 980ti..dai passa che continuiamo l oc
No.. cosa è successo?non lo capita ahaha... comunque oggi meglio lasciare stare; hai letto almeno i fatti accaduti che ti ho scritto???
No.. cosa è successo?
Sacramento che runmori? Oddio mi sto preoccupando..ricordi che mi avevi detto di mettere certi valori su afterurn? bene li ho messi ma dopo 30 minuti che giocavo si e bloccato il gioco facendo quel rumore tipo quando la tv non prende....ho dovuto riavviare...bah
Sacramento che runmori? Oddio mi sto preoccupando..
Dipende dal profilo ventola che hai impostato.e normale che non giocando a nessun gioco ed avendo aperto solo firefox, la ventola centrale della scheda video giri?
Nessun profilo..tutto auto.Dipende dal profilo ventola che hai impostato.
È buona, ma non so se tanto quanto la G1 Gaming[h=1]Gigabyte GV-N98TXTREME-6GD[/h]
me lo consigliate questa scheda video si o no se e possibile vorrei una risposta adesso grazie =)