UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Hmm... interessante. Settaggi e risoluzione?

2560x1440 dsr
tutto su ultra onclusi i godrays
pesantemente moddato con texture enviroment ecc ecc
sweetfx/reshade con depth of field
tweaks ai settaggi negli ini del gioco tipo shadowmapsize portato da 4096 a 8192 aumentato il fov e il grassdensity per l erba

tutto bene a parte qualche zona dove i frames calano pesantemente aspettando una patch

se serve posto screen delle mod abilitate e dei settings degli ini

Ultima modifica:
2560x1440 dsr
tutto su ultra onclusi i godrays
pesantemente moddato con texture enviroment ecc ecc
sweetfx/reshade con depth of field
tweaks ai settaggi negli ini del gioco tipo shadowmapsize portato da 4096 a 8192 aumentato il fov e il grassdensity per l erba

tutto bene a parte qualche zona dove i frames calano pesantemente aspettando una patch

se serve posto screen delle mod abilitate e dei settings degli ini
Oddio grazie tranquillo.
Qualche altro gioco (project cars,bf,cod)?
Se potete.

Oddio grazie tranquillo.
Qualche altro gioco (project cars,bf,cod)?
Se potete.

cod l ho cestinato subito dopo che ho visto che stutterava causa vram...e arrivato a ciucciarmi 6.125 :utonto: + 7gb di ram e 8 sul file paging
assassins creed syndicate e molto stabile rispetto al suo predecessore e va sui 45/50 settato tutto su ultra e pcss che sono i veri killer performance...devo dire che rispetto a unity ha perso parecchio in grafica...forse e per quello che va meglio...a differenza di molti invece non ho avuto nessun problema di sorta con arkham knight settando tutto su ultra e tutti i gameworks attivi sempre in dsr 2560x1440

cod l ho cestinato subito dopo che ho visto che stutterava causa vram...e arrivato a ciucciarmi 6.125 :utonto: + 7gb di ram e 8 sul file paging
assassins creed syndicate e molto stabile rispetto al suo predecessore e va sui 45/50 settato tutto su ultra e pcss che sono i veri killer performance...devo dire che rispetto a unity ha perso parecchio in grafica...forse e per quello che va meglio...a differenza di molti invece non ho avuto nessun problema di sorta con arkham knight settando tutto su ultra e tutti i gameworks attivi sempre in dsr 2560x1440
Ok grazie.
Si vero è vergognoso che un gioco utilizzi al 100% una scheda da 700 euro...mah... chissà come gira su console
Qualcun altro ha risultati da darmi?
Ho sete di sapere XD @Yoshi91 @miro4991 @fakerone e anche @ForzaNapoli1926

Pubblicità
Pubblicità
Indietro