UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
va bhe alla fine se puoi psnedere 920€ di monitor, 30€ non si sentono neanche ed eviti sbattimenti con recessi etc a priori prima che ti arrivi a casa
Si ma su caseking sta a 879€, il dragone ne sta approfittando perché lo hanno solo loro, che poi non li hanno neanche disponibili e tocca aspettare. Poi con Asus se ti arriva difettoso te lo cambiano direttamente loro, il negozio non fa niente, chiami il numero verde e entro dieci giorni Asus ti manda il monitor nuovo, ci sono passato con il PG278Q.

Si ma su caseking sta a 879€, il dragone ne sta approfittando perché lo hanno solo loro, che poi non li hanno neanche disponibili e tocca aspettare. Poi con Asus se ti arriva difettoso te lo cambiano direttamente loro, il negozio non fa niente, chiami il numero verde e entro dieci giorni Asus ti manda il monitor nuovo, ci sono passato con il PG278Q.

ah bhe quello è un altro discorso, messo così hai pienamente ragione sotto ogni aspetto :lol:

40€ di differenza di schermo e 30€ risparmiati per il "controllo" potrebbe far comodo tenerseli anche con buone disponibilità economiche, magari spendendole per altro se proprio danno fastidio in tasca :utonto: valuta l'aternativa di LiberMan89 @Pippogtx tanto se sei in attesa...

Edit: anche con l'iva al 22% sono sempre 901€ e spicci se non ho sbgagliato facendo un calcolo veloce, il discorso del ricondizionato effettivamente cambia un pò le carte in tavola...

Va bhe mi fermo qui se no si va troppo ot

Ultima modifica:
Su Caseking costa di meno perché viene calcolata l'IVA al 19%, Asus in realtà il monitor che ti invia in sostituzione non è nuovo ma ricondizionato e non è detto che sia esente da difetti, anzi...

- - - Updated - - -

Ho controllato, su Caseking costa poco meno rispetto al dragone, circa 10€ in meno, ma non offrono il servizio di controllo, quindi...

Su Caseking costa di meno perché viene calcolata l'IVA al 19%, Asus in realtà il monitor che ti invia in sostituzione non è nuovo ma ricondizionato e non è detto che sia esente da difetti, anzi...
Aaaaa non sapevo dell'IVA. Dei monitor ricondizionati lo so però anche amazon se richiedi la sostituzioni ti mandano un ricondizionato. Va be comunque non pensiamo al peggio spero che Asus abbia sistemato tutti i difetti. Fammi sapere Pippogtx quando ti arriva tienici informati.

Aaaaa non sapevo dell'IVA. Dei monitor ricondizionati lo so però anche amazon se richiedi la sostituzioni ti mandano un ricondizionato. Va be comunque non pensiamo al peggio spero che Asus abbia sistemato tutti i difetti. Fammi sapere Pippogtx quando ti arriva tienici informati.
L'ideale sarebbe aprire un thread apposito per il monitor, altrimenti qui finiamo per andare ot di brutto :lol:

L'ideale sarebbe aprire un thread apposito per il monitor, altrimenti qui finiamo per andare ot di brutto :lol:

esatto, son già stato ripreso io per questo motivo :)
chi lo apre? :look:
io non l'ho ancora preso , resisterò ben poco temo....
in quanti siamo a sbavare dietro sto coso?

- - - Updated - - -

quindi si passa da 135 MHz- a 885 a riposo , ergo a 144hz sono 100 watt in piu , che in caso di sli si raddoppia... mmm

esatto, son già stato ripreso io per questo motivo :)
chi lo apre? :look:
io non l'ho ancora preso , resisterò ben poco temo....
in quanti siamo a sbavare dietro sto coso?

- - - Updated - - -

quindi si passa da 135 MHz- a 885 a riposo , ergo a 144hz sono 100 watt in piu , che in caso di sli si raddoppia... mmm
Tranquillo arriva un fix

Eccoti lo screen di quella cosa che mi avevi detto di controllare:
Grazie, mmm a te arriva a 1095 MHz, sicuro che non downclocchi a 405?
Strana come cosa visto che quel dato è riferito al processore integrato per il video encoding di Nvidia e in teoria dovrebbe aumentare la frequenza solo quando si sta editando un video o qualcosa di simile :sisi: :boh:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro