UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Grazie, mmm a te arriva a 1095 MHz, sicuro che non downclocchi a 405?
Strana come cosa visto che quel dato è riferito al processore integrato per il video encoding di Nvidia e in teoria dovrebbe aumentare la frequenza solo quando si sta editando un video o qualcosa di simile :sisi: :boh:.
Forse perché ho messo massime performance nei driver nVidia, stavo provando unigine heaven.

Forse perché ho messo massime performance nei driver nVidia, stavo provando unigine heaven.

sì, di norma se metti prestazioni massime la scheda tiene ale le frequenze anche senza utilizzi, mi è capitato di notarlo anche a me, a conti fatti manetnere prestazioni massime nel pannell nvidia non ha senso se non per eseguire qualche bench, rimettendo le impostazioni di default nel pannello nvidia downclocka nuovamente fino a 135Mhz per usi basilari stile navigazione,video, etc

sì, di norma se metti prestazioni massime la scheda tiene ale le frequenze anche senza utilizzi, mi è capitato di notarlo anche a me, a conti fatti manetnere prestazioni massime nel pannell nvidia non ha senso se non per eseguire qualche bench, rimettendo le impostazioni di default nel pannello nvidia downclocka nuovamente fino a 135Mhz per usi basilari stile navigazione,video, etc
Si infatti io metto prestazioni massime solo con i bench.

Si, il GPU Core clock downclocca a 135MHz in idle, ma nella pagina precedente si parlava del GPU Video clock che è un'altra cosa ;)

Nuova versione extreme della 980 Ti della Gigabyte
GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 900 Series - GV-N98TXTREME-6GD
20151110165921_big.png
20151104154416_big.png

Ultima modifica:
scusate se ti disturbo,
timido.gif
ma......
vorrei chiedere se qualcuno potrebbe essere così gentile da modificare il bios della mia gtx 980Ti HOF.....
il link dove poterlo scaricare è questo -->https://mega.nz/#!lRJDUB6T chiave decriptazione: !JWomNgLpbuSn2vSFI2gJgyBXliE8xsONb-tiYQ5WqqA

se può essere utile, la vga è raffreddata da una megaflow (messa che butta aria fresca, collegata all' alimentatore), posizionata ad un paio di cm dalla testa della gpu + 2 ventole apollish da 12 cm, anch' esse che buttano aria fresca sulla gpu sul laterale + un'altra ventola da 12cm sul fondo della gpu, messa in estrazione....

se qualcuno puoi farmi questa gentilezza, grazie
okok.gif
okok.gif
yaho.gif

Ultima modifica:
Guardate cosa è arrivato stamattina......

bc34f30e15d77f5bc5cca1ae676d25f3.jpg

b37d3fef9354ef629b018b2e995ce327.jpg

È la Lightning per un cliente, devo dire che a primo impatto è spettacolare e massiccia come scheda. Il Dissipatore di sicuro è mille volte meglio questo rispetto all'ACX della mia Classified, vediamo se sale come si deve in overclock anche lei.

a 1535 ci arrivo anche a vcore stock...1,274 mi da la possibilita di portare le mem a 8320 e poi il bios flashato porta in auto il vcore infatti se noti lo slide e a 0

a 1535 ci arrivo anche a vcore stock...1,274 mi da la possibilita di portare le mem a 8320 e poi il bios flashato porta in auto il vcore infatti se noti lo slide e a 0
Si ho capito che hai flashato il bios, però quello che mi chiedo è veramente necessario tutto questo overvolt?
Stock 1,212mv quanto arriva di frequenza massima?

Aaaaa ok 1535mhz ho letto ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro