LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
A chi lo dici...... Ancora non ho capito so solo che ora fuori dal case funziona.Strana come cosa, o perlomeno il fatto dell'errore 55.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi lo dici...... Ancora non ho capito so solo che ora fuori dal case funziona.Strana come cosa, o perlomeno il fatto dell'errore 55.
Ma hai tolto il wb e montato il dissi della Intel?A chi lo dici...... Ancora non ho capito so solo che ora fuori dal case funziona.
Si tolto il WB e ho provato senza dissipatore, perfetto funziona con tutti i 16gb.Ma hai tolto il wb e montato il dissi della Intel?
Ora rimonta tutto controllando bene la protezione in gomma del backplate.Si tolto il WB e ho provato senza dissipatore, perfetto funziona con tutti i 16gb.
Perfetto rimontato tutto ora funziona. Ho fatto una prova al volo 4,6ghz alzando solo il moltiplicatore senza toccare i voltaggi, le temperature rispetto al mio ex 4770k sono nettamente migliori.Ora rimonta tutto controllando bene la protezione in gomma del backplate.
Appena reinstallo tutto arrivano i bench.......le giostre..![]()
Se sei stabile a 4.6 GHz senza toccare il vcore hai una cpu selezionata :shocked:Perfetto rimontato tutto ora funziona. Ho fatto una prova al volo 4,6ghz alzando solo il moltiplicatore senza toccare i voltaggi, le temperature rispetto al mio ex 4770k sono nettamente migliori.
Ho fatto al volo Intel xtu è andato tutto liscio senza problemi, voltaggio stock a 4,6ghz temperatura massima 60 gradi.Se sei stabile a 4.6 GHz senza toccare il vcore hai una cpu selezionata :shocked:
puo' essere che il vcore in automatico salga anche piu' di quanto dovrebbe...quindi mglio che controlla con cpu zSe sei stabile a 4.6 GHz senza toccare il vcore hai una cpu selezionata :shocked:
Si ho controllato rimane a default. Comunque farò ulteriori prove per capire questa nuova piattaforma.puo' essere che il vcore in automatico salga anche piu' di quanto dovrebbe...quindi mglio che controlla con cpu z
Come no appena posso, ho appena formattato adesso installo windows.@LiberMan89 Hai voglia di controllare quella cosa che ti avevo chiesto su HWinfo64? :)
Formatti perché hai avuto problemi con il cambio del chipset?Come no appena posso, ho appena formattato adesso installo windows.
No zero problemi, è che ho windows abbastanza incasinato. A proposito mi consigliate l'aggiornamento a win10 o aspetto?Formatti perché hai avuto problemi con il cambio del chipset?
Hai fatto un secure erase all'SSD?