Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto sui 4150 dopo varie ottimizzazioni, oltremodo soddisfatto.
Tu hai un tdp diverso dal mio, io a 110% sono comunque sui 1492 che scalano a 1478 e poi allo step successivo, ma rispetto a default ho 5-7 gradi in meno in full e una caterva in idle (con ventola spenta prima), per un daily penso non si possa fare di meglio col mio modello.
1080 stanno a 4200-4300.
Appena finisco di scaricare vi posto il mio risultato a stock con curva ventole personalizzata
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Ma tu non eri contrario all'OC? :lol:
Per adesso si, appena trovo qualche soldo vorrei passare ad un i7 6700k o 7700kHai un I3 su Titan X? Comunque sei in linea con la default.
Io sono riuscito a salire a 4287 punti portando le memorie a +450, core a +50 e tenendo le ventole al 65%, devo cercare di equilibrare il tutto.
Io sto sui 4150 dopo varie ottimizzazioni, oltremodo soddisfatto.
Tu hai un tdp diverso dal mio, io a 110% sono comunque sui 1492 che scalano a 1478 e poi allo step successivo, ma rispetto a default ho 5-7 gradi in meno in full e una caterva in idle (con ventola spenta prima), per un daily penso non si possa fare di meglio col mio modello.
1080 stanno a 4200-4300.
stessa gpu..in oc pero dovrebbe salire un po di piu anche a bios stock..io sto sui 1560/8200Raga a breve penso di prendere una 980ti Gigabyte G1 usata, ho trovato un ottima offerta a 280€ spedita e la gpu anche in OC sale bene, con bios mod 1522/7800, c'è qualcosa in particolare che dovrei guardare su questa gpu prima di procedere?
meno di 300 non la darei, però credo rimarrò con questa almeno fino a meta 2018...Infatti, nell'annuncio il venditore ha specificato che potrebbe salire di piu ma non aveva voglia di stressarla e si è limitato a eliminare i vari tagli di frequenze, ma a quel prezzo onestamente se anche si limitasse a 1522mhz mi andrebbe bene comunque non sono certo quei 40mhz a fare la differenza, poi se vendi la tua spedita allo stesso prezzo fammi un fischio :)