UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Perchè cosa è successo? È di un tuo amico il cross?

Sì, ma non conviene, abbiamo fatto diversi test, ha trovato una 980 ti G1 a 370 euro, le RX 480 ha già fatto reso, voleva provare, ma per 530 euro si aspettava qualcosa di più, ci aggiungeva un 70 euro e si prendeva la 1080, tutt'altra scheda rispetto alle RX.

Per dire in RE7 su singola in 2k (stesso monitor :)) 60-65 fps da una parte, un 100 dall'altra con EVGA 980 ti, in cross RX 480 stava sui 110, vale la pena? NO imho.
A spanne 2x RX480 andranno un 15% meno di una 1080, quando funzionano ovviamente e scalano decentemente.

Per le performance AMD bisogna aspettare Vega, comunque lato drivers e suite sono migliorati molto, sono anni che non ho più montato GPU Amd.

Ehilà ragazzi ma a voi quanto girano le ventole ? Il mio pc fa abbastanza rumore e staccando tutte le
Ventole ho notato che quelle che girano di più sono quelle delle la scheda video anche appena acceso .... Andando sul bios me le indica di cpu fan a 2800 circa ... È normale ?
efbf38fa43212586ca680c37b3e24043.jpg
è la versioen asus a tre ventole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ehilà ragazzi ma a voi quanto girano le ventole ? Il mio pc fa abbastanza rumore e staccando tutte le
Ventole ho notato che quelle che girano di più sono quelle delle la scheda video anche appena acceso .... Andando sul bios me le indica di cpu fan a 2800 circa ... È normale ?
efbf38fa43212586ca680c37b3e24043.jpg

è la versioen asus a tre ventole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma cosa centra il cpu fan con le ventole della gpu?
Metti l'immagine sotto spoiler

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro