U
Utente cancellato 159815
Ospite
2k, dettaglio massimo, va UNO SPETTACOLO, 90-120 fps, direi con una media sui 105-110 fps.
Tecnicamente per me è mostruoso.
Tecnicamente per me è mostruoso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
390 davanti a Fury X? :search: c'è qualquadra che non cosa :lol:
Considerando che la mia default, essendo EVGA SC ha un clock del 10% più alto, sono in linea con questi test.
Ram saturata 6 Gb, sarei curioso di vedere 1070 quanta ne satura.
390 davanti a Fury X? :grat: c'è qualquadra che non cosa :lol:
Questo non giustifica il vantaggio della 960 4gb sulla 970, boh :D4 gb limitano le performance.
Ma penso sia un bug quello, solo in 2k peraltro.Questo non giustifica il vantaggio della 960 4gb sulla 970, boh :D
bah... sarà per i 3,5 gb effettivi della 970 contro i 4 reali della 960? Mah solo loro lo sanno :suicidio:Ma penso sia un bug quello, solo in 2k peraltro.
Ne ha 4 la GTX 970 a bus differenti, non è una questione di saturazione ram.
Boh, per me può anche essere: se nel buffer secondario finiscono dei dati essenziali per il rendering si hanno cali di frame a manetta come se la scheda dovesse accedere alla memoria grafica virtuale nella RAM.
Comunque lì avranno testato con la shadow cache attivata: disattivandola le schede con meno di 6GB di VRAM si comportano meglio: http://www.tomshardware.com/reviews/resident-evil-biohazard-re7-test,4907-3.html