gtx770 vs 1050ti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobertoPodda

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Ciao a tutti, sono indeciso su quali sia più forte non lo capisco bene sinceramente.
é più forte una GTX 770 oc Direct Uii della asus da 2 gb o una GTX 1050 ti oc gaming x della msi da 4 gb?

Soluzione
Ti ho cambiato il nome del topic perchè nonostante il mio collega ti abbia giá detto di cambiarlo, ancora non lo hai cambiato.
Ovviamente la prossima volta non lo cambieró io, per cui evita di mettere titoli vaghi come quello che avevi precedentemente messo.
Ciao a tutti, sono indeciso su quali sia più forte non lo capisco bene sinceramente.
é più forte una GTX 770 oc Direct Uii della asus da 2 gb o una GTX 1050 ti oc gaming x della msi da 4 gb?
Siamo lì. La 1050 probabilmente in ragione della maggior memoria video a bordo aiuta con i caricamenti mentre le prestazioni di picco migliori della 770 compensano la mancanza di memoria. Certo dal punto di vista tecnologico ha ragione @Ottoore. Non contano solo le prestazioni di picco ma anche il supporto alle nuove tecnologie

Ultima modifica:
Sfida impari. La 770, ossia la 680 con memorie spinte, manca di tutta una serie di funzionalità aggiunte successivamente.
4 al volo:
-decoding hevc/vp9
-hdmi 2.0
-suppurto gsync compatible
-supporto dx12 feauture level 12: detto alla brutta un gioco come AC valhalla non parte con la 770. Uno di tanti nel prossimo futuro.

Ti ho cambiato il nome del topic perchè nonostante il mio collega ti abbia giá detto di cambiarlo, ancora non lo hai cambiato.
Ovviamente la prossima volta non lo cambieró io, per cui evita di mettere titoli vaghi come quello che avevi precedentemente messo.

Soluzione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità